Tragedia al Niguarda di Milano 26enne muore mentre fa clownterapia
Un giovane di 26 anni ha perso la vita nei giorni scorsi mentre era impegnato in un’attività di clownterapia all’ospedale Niguarda di Milano. Si tratta di Filippo Bonacchi, colpito da un malore improvviso mentre svolgeva il suo ruolo di volontario portando sorrisi ai pazienti. Originario di Pistoia, si era trasferito a Milano per realizzare il suo sogno di diventare attore teatrale. Aveva studiato alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, per poi proseguire la sua formazione a Parigi, presso l’École internationale de théâtre Jacques Lecoq. Nel 2022, insieme ad alcuni compagni dell’École, aveva dato vita alla compagnia teatrale Bacchetti, specializzata in commedia e clown.L'articolo Tragedia al Niguarda di Milano, 26enne muore mentre fa clownterapia proviene da Dayitalianews.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Tragedia al Niguarda di Milano, 26enne muore mentre fa clownterapia
- Milano, ha un malore mentre fa clownterapia: attore 26enne muore al Niguarda
- Tragedia al Niguarda: morto a 26 anni Filippo Bonacchi, l’attore che portava sorrisi con la clownterapia
- Un angelo col naso rosso. Addio a Filippo Bonacchi. Astro nascente del teatro e giovane anima nobile
- Incidente a Dresano, si schianta con la moto: morto a 36 anni Mattia Tarenzi
- Tragedia in casa: donna uccisa dal monossido, in ospedale il marito
- Tragedia a Parma, bimbo di sei mesi ferito a Gaza muore durante il tragitto in ospedale. Arrivava da Bologna
-
Milano, muore a 26 anni mentre fa clownterapia per i bimbi del Niguarda - La tragica scomparsa di Filippo Bonacchi, volontario che portava la clownterapia nei reparti degli ospedali milanesi ... (affaritaliani.it)
-
Milano, malore mentre fa clownterapia: volontario 26enne muore al Niguarda - È morto nei giorni scorsi per un malore all'ospedale Niguarda di Milano, poco dopo aver finito di esibirsi come clown per i piccoli pazienti del nosocomio ... (msn.com)
-
Filippo Bonacchi, morto a 26 anni mentre fa clownterapia per i bimbi ricoverati al Niguarda - Diplomato alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, era un "volontario col naso rosso" dell'Associazione Veronica Sacchi. Stroncato da un malore ... (milano.repubblica.it)
Video Tragedia Niguarda