Tragedia sul lavoro Vincenzo Arsena muore folgorato in un’azienda del Veronese | Donatore di sangue uomo esemplare

È morto folgorato mentre lavorava su un carroponte, Vincenzo Arsena, 52 anni, operaio della Anodall Extrusion di Trevenzuolo, in provincia di Verona. Originario di Francavilla Fontana (Brindisi), si era trasferito a Porto Mantovano(Mantova) per lavoro. Ogni giorno percorreva chilometri per raggiungere lo stabilimento specializzato nel trattamento di superfici in alluminio.L’incidente mortaleLa Tragedia è avvenuta all’inizio del turno, alle 6:14 di mercoledì 2 aprile. Secondo le prime ricostruzioni, Arsena sarebbe entrato in contatto con l’alta tensione, rimanendo folgorato. La violenta scarica lo ha scaraventato sotto il macchinario, generando un incendio che ha avvolto il suo corpo ormai esanime. I colleghi e i soccorsi hanno tentato di aiutarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Tragedia sul lavoro Vincenzo Arsena muore folgorato in un’azienda del Veronese |  Donatore di sangue uomo esemplare

Thesocialpost.it - Tragedia sul lavoro, Vincenzo Arsena muore folgorato in un’azienda del Veronese: “Donatore di sangue, uomo esemplare”

Leggi su Thesocialpost.it
  • tragedia lavoro vincenzo arsenaTragedia sul lavoro, Vincenzo Arsena muore folgorato in un’azienda del Veronese: “Donatore di sangue, uomo esemplare” - È morto folgorato mentre lavorava su un carroponte, Vincenzo Arsena, 52 anni, operaio della Anodall Extrusion di Trevenzuolo, in ... (thesocialpost.it)
  • tragedia lavoro vincenzo arsenaVincenzo Arsena, chi era l’operaio morto folgorato in Veneto. “Donatore di sangue, uomo esemplare” - È morto folgorato, scagliato a terra dopo essere entrato in contatto con l’alta tensione mentre operava su un carroponte, Vincenzo Arsena, 52 anni, di professione operaio. Lavorava alla Anodall Extrus ... (informazione.it)
  • tragedia lavoro vincenzo arsenaVincenzo Arsena muore folgorato da un macchinario alla Anodall Extrusion e il suo corpo viene avvolto dalle fiamme. Aveva 52 anni - TREVENZUOLO - Ancora una tragedia sul lavoro: un operaio 52enne è rimasto folgorato stamani alla Anodall Extrusion, una ditta di lavorazione dell'alluminio a Trevenzuolo, in provincia ... (msn.com)
Video Tragedia sul