Trozzi la morte causata da problema all’aorta L’autopsia dovrà chiarire se poteva essere salvato
E’ morto per una dissecazione aortica l’imprenditore Massimiliano Trozzi, 45 anni, titolare dell’azienda Fraber a San Biagio di Osimo, specializzata in pelletterie, e presidente del Camerano Calcio. Una membrana vicino al cuore si è rotta ed è fuoriuscito sangue che avrebbe poi causato un arresto cardiocircolatorio. Questi i primi risultati delL’autopsia eseguita ieri all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Torrette. A richiedere l’esame autoptico è stato il pubblico ministero Rosario Lioniello dopo che i familiari dell’imprenditore hanno presentato un esposto, attraverso l’avvocato Simona Montecchiani, perché Trozzi cinque giorni prima era stato in pronto soccorso all’ospedale di Osimo a fare dei controlli. Aveva avuto la pressione alta ed era preoccupato. Dopo la visita era stato rimandato a casa, senza una terapia o richieste di ulteriori esami da effettuare.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Trozzi, la morte causata da problema all’aorta. L’autopsia dovrà chiarire se poteva essere salvato
- Massimiliano Trozzi è morto: colpito da un malore/ Chi era: il presidente del Camerano calcio aveva 45 anni - Massimiliano Trozzi è morto, chi è: il 45enna da anni era presidente della Camerano Calcio e titolare dall'azienda Fraber ... (ilsussidiario.net)
Video Trozzi morte