Trump annuncia | Musk lascia il governo USA nelle prossime settimane Fine di un’alleanza discussa

Secondo quanto riportato da Politico, Donald Trump avrebbe comunicato ai suoi più stretti collaboratori che Elon Musk è pronto a lasciare il suo ruolo governativo entro le prossime settimane. Una decisione concordata, che segna la Fine di un’era controversa nella politica americana contemporanea.IndiceMusk lascia il Dipartimento per l’Efficienza Governativa (Doge)Allenza Trump-Musk: tensioni politiche e il caso WisconsinIl futuro di Musk tra business e politicaFine della collaborazione tra Donald Trump ed Elon Musk?Musk lascia il Dipartimento per l’Efficienza Governativa (Doge)Elon Musk, attualmente a capo del Dipartimento per l’Efficienza Governativa (DOGE), aveva assunto un ruolo chiave nell’amministrazione Trump per tagliare costi e ottimizzare le risorse pubbliche.
Trump annuncia |  Musk lascia il governo USA nelle prossime settimane  Fine di un’alleanza discussa

.com - Trump annuncia: “Musk lascia il governo USA nelle prossime settimane”. Fine di un’alleanza discussa

Leggi su .com
  • trump annuncia musk lasciaTrump ai suoi: Musk lascia governo USA nelle prossime settimane. Decisione concordata e fine di un’alleanza discussa - Trump annuncia ai suoi che Musk lascia governo USA a breve, ponendo fine a una collaborazione controversa e ridefinendo gli equilibri politici. (mam-e.it)
  • trump annuncia musk lasciaTrump: meglio che Elon Musk torni ad occuparsi di auto, il giallo del licenziamento del boss di Tesla - Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi ... (automoto.it)
  • Trump dice che Musk lascerà il governo Usa, ma non è una notizia: cosa c’è dietro - Fin dall’inizio si sapeva che il mandato governativo del patron di Tesla aveva una scadenza di 130 giorni. Cosa ne sarà di Musk dopo maggio? Resterà comunque nella cerchia di Trump? (quifinanza.it)
Video Trump annuncia