Trump ha messo dazi su tutti i paesi del mondo ma non sulla Russia
dazi alla Cina, all'Unione Europea, al Giappone e persino alle isole abitate da soli pinguini. Ma non alla Russia di Vladimir Putin. Dalla lista dei circa 180 paesi colpiti dalle "tariffe reciproche" lanciate dal presidente Donald Trump nel suo "Liberation Day", mancano quelli con cui gli Stati.
Leggi su Today.it

Today.it - Trump ha messo dazi su tutti i paesi del mondo, ma non sulla Russia
- Perché Trump ha messo i dazi? Quanto costano all’Italia? I numeri e i settori più colpiti
- Heard e McDonald: così Trump ha messo dazi su due isole abitate solo da pinguini
- Dazi di Trump contro foche e gabbiani, colpita anche l'isola deserta
- Dazi Usa, nella lista di Trump anche i pinguini dell'isole Heard e McDonald
- Dazi Trump, effetti su Made in Italy: export, prezzi e posti di lavoro
- Dazi di Trump, le conseguenze sui mercati finanziari | Europa apre in rosso, Piazza Affari male il settore industria e banche. Crollo del dollaro, tonfo del prezzo del petrolio, record del prezzo dell'oro
-
Nessuno è al sicuro: Trump ha messo i dazi anche ai pinguini di due isole antartiche disabitate - L'uomo ha messo piede su Heard Island e McDonald Islands 10 anni fa, per l'ultima volta. Eppure sono nella lista degli Stati Uniti perché esportano "macchinari ed elettricità". Saranno stati i pinguin ... (dire.it)
-
Trump impone dazi anche a Heard e McDonald, due isole abitate solo da pinguini - Zone vulcaniche e coperte da ghiacciai: la guerra commerciale del presidente Usa non risparmia nessuno ... (tpi.it)
-
Arrivano i dazi di Donald Trump: ragioni e conseguenze di una misura che potrebbe fare male a tutti - Il presidente americano ha annunciato dazi, in misura diversa per le merci che arrivano negli Usa dal resto del mondo. Trump dice di voler riportare posti di lavoro negli Stati Uniti, non è detto che ... (vanityfair.it)
Video Trump messo