Tumori pediatrici | asse Chieti-Londra per bloccare il gene mycn
C'è anche l'università d'Annunzio di Chieti nel progetto di ricerca di oncologia pediatrica per la cura del neuroblastoma. Un asse Chieti-Londra per frenare il gene myhcn, che quando è amplificato concorre all’aggressività del neuroblastoma, tumore solido extra-cranico prima causa di morte.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - Tumori pediatrici: asse Chieti-Londra per bloccare il gene mycn
- Tumori pediatrici: asse Chieti-Londra per bloccare il gene mycn
- Tumori pediatrici, neuroblastoma: asse Chieti-Londra per bloccare il gene MYCN
- Istituto comprensivo 3 Chieti – Scuola secondaria di primo grado “V. Antonelli” campione provinciale di calcio a 5 con la squadra cadetti
- Fossacesia: avviati i lavori di potatura del verde pubblico
- Tumori pediatrici. In arrivo il primo “libro blu” dell’Oms - Una classificazione focalizzata sull’età pediatrica è fondamentale per identificare le migliori opzioni di trattamento sulla base di una diagnosi più precisa e accurata 20 DIC - I tumori ... (quotidianosanita.it)
- Tumori pediatrici. Sono la seconda causa di morte per gli under 14. Dal Bambino Gesù una guida - Fortunatamente oltre l’80% dei pazienti guarisce. Nel numero speciale del magazine digitale ‘A scuola di salute’ tutte le informazioni sulle patologie oncoematologiche più frequenti nei ... (quotidianosanita.it)
- Tumori pediatrici, in Calabria poche speranze di guarigione - (msn.com)
Video Tumori pediatrici