TvBlog mandati via i giornalisti storici | Una storia ventennale si è chiusa il 31 marzo per volontà della proprietà Saranno sostituiti dall’intelligenza artificiale?
Chiude TvBlog. O sarebbe meglio dire che il sito, punto di riferimento per gli addetti ai lavori del mondo del piccolo schermo, sarà completamente diverso. Svuotato dalle notizie in anteprima, dalle interviste, dagli ascolti tv, dai live dei programmi e delle conferenze. Lo stesso destino per Cineblog, Soundsblog, Gossipblog e per l’intera Blogo.L’annuncio ha suscitato l’immediata solidarietà social dei colleghi giornalisti e dei volti noti del piccolo schermo. La notizia era nell’aria da qualche giorno, la testata non ha fornito alcuna comunicazione ai lettori e ha cominciato a pubblicare nuovi contenuti da cui immediatamente i giornalisti del sito hanno preso le distanze: “Noi autori storici non abbiamo nulla a che fare con i contenuti prodotti dal 1° aprile in poi. Troverete i nostri nomi e cognomi negli articoli di archivio, ma non siamo più noi ad alimentare un sito la cui storia ventennale, per come l’abbiamo conosciuta fino a oggi, è terminata il 31 marzo per volontà della proprietà.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - TvBlog, mandati via i giornalisti storici: “Una storia ventennale si è chiusa il 31 marzo per volontà della proprietà”. Saranno sostituiti dall’intelligenza artificiale?
- TvBlog, mandati via i giornalisti storici: “Una storia ventennale si è chiusa il 31 marzo per volontà…
- SIAMO I PRIMI A DIRLO! TvBlog lascia a casa tutti i giornalisti? I collaboratori si sfogano sui social. E noi facciamo una riflessione sul nostro mestiere ai tempi dell'IA
- La guida a È sempre Cartabianca: ospiti stasera, conduttrice, streaming
- Rai News 24, giornalisti in agitazione contro il direttore Paolo Petrecca
- Palinsesti Rai, Salvo Sottile deluso: "Franco di Mare non mi ha riconfermato, lo consideravo un amico"
- Maurizio Pistocchi lascia Mediaset: veto Juventus. Denunciato
Video TvBlog mandati