UFO Sweden la recensione | la verità è là fuori ancora una volta
Al centro di UFO Sweden un'adolescente sulle tracce del padre, scomparso anni prima mentre cercava risposte a un possibile contatto extraterrestre nascosto dalle autorità. Su Rai4 e RaiPlay. Denise era soltanto una bambina quando suo padre, grande appassionato di UFO, scomparve misteriosamente nel nulla. Sono trascorsi gli anni e la protagonista è ora un'adolescente dal carattere ribelle, cresciuta tra una famiglia affidataria e l'altra, che continua a covare la convinzione che il genitore, dato per morto dalle autorità, sia in realtà ancora vivo e vegeto e che un grande mistero si nasconda nella comunità dove vive. In UFO Sweden la ragazza rischia in più occasioni di finire in riformatorio e l'amicizia con una poliziotta locale riesce a evitarle di finire dietro le sbarre. Mentre sta continuando a indagare .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - UFO Sweden, la recensione: la verità è là fuori, ancora una volta
-
UFO Sweden, la recensione: la verità è là fuori, ancora una volta - Al centro di UFO Sweden un'adolescente sulle tracce del padre, scomparso anni prima mentre cercava risposte a un possibile contatto extraterrestre nascosto dalle autorità. Su Rai4 e RaiPlay. (msn.com)
-
UFO Sweden: l’avventura di Denise tra misteri e segreti extraterrestri - Denise, una giovane ribelle in cerca della verità sulla scomparsa del padre appassionato di UFO, affronta sfide e misteri con l'aiuto di una poliziotta locale in "UFO Sweden". (ecodelcinema.com)
Video UFO Sweden