Un film Minecraft la recensione | nel mondo della creatività dei più piccoli
Jared Hess adatta il popolare videogioco affidandosi alla stessa creatività anarchica che ne ha decretato il successo, scegliendo di parlare al pubblico più giovane, ossia il target principale. Al cinema. Noi cinefili abbiamo grandi maestri, figure iconiche del grande schermo che ci piace citare perché in definitiva ci hanno ispirato negli anni della nostra formazione. Ci è già capitato in passato, anche di recente, di ripensare alla storica citazione di Marty McFly in Ritorno al futuro, che minimizza sulla reazione del pubblico alla sua esibizione su Johnny B. Goode di Chuck Berry con "ma ai vostri figli piacerà." Una battuta che ci è tornata in mente ieri guardando Un film Minecraft di Jared Hess, in modo spontaneo, naturale. Perché è evidente da subito, sin dalle prime sequenze, dal look e .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Un film Minecraft, la recensione: nel mondo della creatività dei più piccoli
- Un film Minecraft, la recensione: nel mondo della creatività dei più piccoli - Noi cinefili abbiamo grandi maestri, figure iconiche del grande schermo che ci piace citare perché in definitiva ci hanno ispirato negli anni della nostra formazione. Ci è già capitato in passato, anc ... (msn.com)
-
Un film Minecraft è probabilmente il peggior adattamento videoludico dei nostri tempi - Quello che probabilmente è il peggior adattamento videoludico dei nostri anni è più interessato a spiegare il gioco che a fare un buon film, e cosa ancora peggiore è convinto di sapere come inseguire ... (wired.it)
-
Un film Minecraft: recensione del film di Jared Hess - La recensione di Un film Minecraft, diretto da Jared Hess, con Jason Momoa e Jack Black, in uscita il 3 aprile. (cinefilos.it)
Video film Minecraft