Una cosa terribile Dopo il Grande Fratello finita malissimo per Chiara e Alfonso chiamati i carabinieri
Momenti di Grande paura per Chiara Cainelli, vittima di una tentata rapina all’interno della sua abitazione a Trento. A raccontare i dettagli dell’accaduto è stato Alfonso D’Apice, suo compagno ed ex concorrente del Grande Fratello, attraverso una serie di storie pubblicate sui social.Secondo quanto riportato, tutto è accaduto mentre la coppia si trovava in casa. Chiara, uscita dal bagno, si è ritrovata di fronte a due giovani donne che si erano introdotte furtivamente nell’appartamento con l’intento di rubare. La reazione della Cainelli è stata immediata: ha tentato di bloccare le intruse, rincorrendole fino alle scale del palazzo, dove è scoppiata una colluttazione. Durante l’aggressione, l’influencer è caduta rovinosamente dalle scale.Nel frattempo, Alfonso D’Apice, accorso in suo aiuto, ha cercato di fermare le due ladre.
Leggi su Tuttivip.it

Tuttivip.it - “Una cosa terribile”. Dopo il Grande Fratello finita malissimo per Chiara e Alfonso, chiamati i carabinieri
- Grande Fratello, la mamma di Lorenzo sente Shaila e si schiera: la svolta degli 'Shailenzo'
- Grande ansia per l’ex campione del mondo dopo il terribile schianto
- Zverev subito fuori a Indian Wells, clamoroso favore a Sinner: “Sto giocando in maniera terribile”
- Lido di Camaiore, un boato terribile. “Auto lanciata sui passanti, abbiamo pensato a un attentato”
- Schianto nella notte, auto distrutta. Dramma dopo la serata tra amici. Due ventenni in terapia intensiva
- Gf, Lorenzo e Helena prima coppia? Cosa succede stasera, tra preferiti e spoiler
- Grande Fratello, strani retroscena dopo la finale: «Schiaffi, insulti e 'chiavette'». Cosa è successo tra tre concorrenti - Il Grande Fratello diventa X-Files? Anche se il programma si è concluso, ma i retroscena che stanno emergendo nei giorni successivi alla puntata sembrano scritti per un mystery più ... (msn.com)
-
Grande Fratello, Alfonso Signorini dopo la finale risponde alla domanda sulla prossima edizione: “Ci sarai il prossimo anno?” - Alfonso Signorini il giorno dopo la finale del Grande Fratello a Boom: “Felice che sia finito. Torno l’anno prossimo? Ora...”. (mondotv24.it)
- Skyrim continua a stupire: scoperto terribile segreto dopo 15 anni - Sia al nuovo RPG firmato Obsidian sia alla grande opera che ancora ci accompagna dopo 15 anni. Skyrim continua a stupire: scoperto terribile segreto dopo 15 anni – videogiochi.com Anche perché ... (videogiochi.com)
Video Una cosa