Ungheria | Orban Cpi è diventata Corte politica sosteniamo Israele

Milano, 3 apr. (LaPresse) – Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha affermato durante una conferenza stampa congiunta con il primo ministro Benjamin Netanyahu in visita a Budapest che “l’Ungheria sostiene il diritto di Israele all’autodifesa”. Orban ha poi fatto riferimento al ritiro dell’Ungheria dalla Corte penale internazionale dell’Aia, affermando che lo sta facendo “perché è diventata una Corte politica e le sue decisioni contro Israele lo dimostrano”. Lo riporta Ynet.
Ungheria |  Orban Cpi è diventata Corte politica sosteniamo Israele

Lapresse.it - Ungheria: Orban, Cpi è diventata Corte politica, sosteniamo Israele

Leggi su Lapresse.it
  • Ungheria: Orban, Cpi è diventata Corte politica, sosteniamo Israele - Milano, 3 apr. (LaPresse) – Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha affermato durante una conferenza stampa congiunta con il primo ministro Benjamin Netanyahu in visita a Budapest che “l’Ungheria ... (msn.com)
  • ungheria orban cpi diventataL'Ungheria pronta a uscire dalla Corte penale internazionale - L'annuncio giunge in concomitanza con l'arrivo a Budapest di Netanyahu, nei cui confronti la Cpi ha spiccato un mandato di arresto per crimini di guerra e contro l'umanità. L'Ungheria è il primo Stato ... (tg24.sky.it)
  • ungheria orban cpi diventataL'Ungheria si ritira dalla Corte penale internazionale: l'annuncio dopo l'accoglienza al ricercato Netanyahu - Orban, nel giorno in cui ospita il premier israeliano su cui pende un mandato d'arresto per i crimini a Gaza, ha annunciato il ritiro dall'organismo internazionale ... (europa.today.it)
Video Ungheria Orban