Università Pegaso nuova identità visiva | il cavallo alato si rinnova per un futuro più innovativo e accessibile
L'Università Pegaso si rinnova confermando i suoi valori: accessibilità, innovazione e qualità nella formazione. L'iconico Pegaso alato, simbolo di aspirazione, conoscenza e libertà, si evolve in linee stilizzate e dinamiche per esprimere progresso e innovazione. Le ali ascendenti e il design circolare trasmettono inclusività e movimento, evidenziando l'impegno dell'Università nel creare nuove opportunità di crescita per studenti, docenti e stakeholder. Da oggi, questa nuova identità, sarà il segno distintivo dell'ateneo, trovando spazio in tutte le comunicazioni ufficiali, iniziative istituzionali e su ogni piattaforma digitale. Un cambiamento non solo visivo, ma che rappresenta un passo avanti nell'evoluzione continua dell' Università Pegaso. "L'Università Pegaso ha vissuto una trasformazione radicale in questi anni.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Università Pegaso nuova identità visiva: il cavallo alato si rinnova per un futuro più innovativo e accessibile
- Multiversity, annunciata la nuova identità visiva dell’Università Pegaso
- Danilo Iervolino e il vino: «La proposta di matrimonio e il brindisi mancato»
- Iervolino: chiesto il processo per corruzione
- In Italia crescono le iscrizioni alle università telematiche: Pegaso in testa
- Parola di Iervolino: “Inchieste e intrattenimento, così L’Espresso farà profitti”
- Lamezia, inaugurata nuova sede università telematica Pegaso
- Appunti Universita telematica "Pegaso" di Napoli - Unipegaso - Fondata nel 2006, l'Università Telematica Pegaso è un Ateneo basato sui più moderni standard tecnologici in campo e-learning, che rilascia titoli legalmente riconosciuti al pari delle ... (skuola.net)
- Perché Cassese boccia Pegaso e le università telematiche (anche in medicina) - Sabino Cassese, giudice emerito della Corte costituzionale e già ministro della Funzione pubblica nel governo Ciampi, intervistato dal Sole 24 Ore, mette in guardia dall’evoluzione e dall’espansione ... (startmag.it)
Video Università Pegaso