Uno scontrino per la scuola In cambio quaderni e penne

Oltre 17mila 200 scontrini rilasciati da 50 attività commerciali di Rho, portati in dodici scuole e trasformati in materiale didattico. Grande successo per la prima edizione dell’iniziativa "Uno scontrino per la scuola" promossa nell’ambito del distretto urbano del Commercio dal Comune, dalla delegazione Confcommercio di Rho e da cinquanta negozi e attività del territorio. In media ogni scuola ha raccolto circa 1.400 scontrini. La graduatoria fatta in funzione del numero degli scontrini raccolti da ogni scuola, in proporzione al numero di alunni di ciascun plesso, ha visto classificarsi al primo posto la scuola Giuseppe Casati, al secondo posto la scuola Gianni Rodari e al terzo la scuola San Carlo. Tutte le altre scuole partecipanti si sono classificate quarte in graduatoria. Il “montepremi” di 4mila 300 euro è stato suddiviso così: 700, 500 e 400 euro per le prime tre scuole classificate e 300 euro per ciascuna altra scuola.
Uno scontrino per la scuola  In cambio quaderni e penne

Ilgiorno.it - Uno scontrino per la scuola. In cambio quaderni e penne

Leggi su Ilgiorno.it

  • Uno scontrino per la scuola. In cambio quaderni e penne
Ne parlano su altre fonti

  • scontrino scuola cambio quaderniUno scontrino per la scuola. In cambio quaderni e penne - Oltre 17mila 200 scontrini rilasciati da 50 attività commerciali di Rho, portati in dodici scuole e trasformati in materiale ... (msn.com)
  • "Uno scontrino per la scuola": rete con famiglie e imprese per rafforzare la spesa sottocasa - Dal 1° marzo al 14 aprile 2025 avrà luogo nel Comune di Vazzola l’interessante iniziativa “Uno scontrino per la Scuola”. Chi farà la spesa o i propri acquisti nelle attività commerciali aderenti del ... (trevisotoday.it)
Video Uno scontrino