Usa JD Vance | Musk resterà amico e consigliere di Trump anche fuori dal governo
Elon Musk continuerà a essere un “amico e consigliere” dell’amministrazione Trump, anche dopo la fine del suo incarico al Dipartimento per l’efficienza governativa (DOGE). Lo ha affermato il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance, intervistato a ‘Fox & Friends’ di Fox News. Si prevede che il miliardario si dimetterà alla fine del mese prossimo, dato che il suo incarico nell’amministrazione era stato concepito solo come temporaneo.Vance: “Musk ha fatto molte cose buone”“Fondamentalmente, Elon rimarrà un amico e un consigliere sia per me che per il presidente, e ha fatto molte cose buone”, ha precisato Vance. “Elon è arrivato e noi abbiamo detto: ‘Abbiamo bisogno di te per rendere il governo più efficiente, abbiamo bisogno che tu riduca l’incredibile burocrazia che ostacola la volontà del popolo americano ma che costa anche troppi soldi’”, ha continuato il vicepresidente, “abbiamo detto: ‘Ci vorranno circa sei mesi‘, ed è quello che Elon ha accettato”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Usa, JD Vance: “Musk resterà amico e consigliere di Trump anche fuori dal governo”
- Usa: Vance, Musk resterà amico e consigliere Trump anche fuori da governo - Milano, 3 apr. (LaPresse) – Elon Musk continuerà a essere un “amico e consigliere” dell’amministrazione Trump, anche dopo la fine del suo incarico al Dipartimento per l’efficienza governativa (DOGE). (msn.com)
-
Vance pianifica la visita a Roma entro la fine del mese Vance pianifica la visita a Roma - WASHINGTON – Il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance sta pianificando una visita in Italia entro la fine del mese. Un programma che arriva in un momento di forte tensione tra gli Usa e l’Europa ... (repubblica.it)
-
Telefonata tra Salvini e Vance, il vicepremier al lavoro per una missione negli Usa - Il colloquio è durato 15 minuti. Il vicepresidente americano: “Non vedo l’ora di venire in Italia”. Bonelli (Avs) attacca: “Scavalca Meloni e Tajani” ... (msn.com)
Video Usa Vance