Val Kilmer l’ultimo post prima di morire travestito da Batman | Sono pronto
Val Kilmer è stato un attore talentuoso e versatile, amatissimo dai grandi registi – Francis Ford Coppola, Oliver Stone – che vedevano in lui bravura dedizione e una professionalità rara (per immedesimarsi nel ruolo di Jim Morrison nei Doors imparò a memoria tutte le canzoni e le poesie di Jim Morrison, frequentò per un anno i locali in cui suonava e parlò ore e ore con tutti i suoi amici). Nella sua lunga carriera, prima di ammalarsi prematuramente – aveva solo 55 anni quando gli diagnosticarono un cancro alla gola – , Kilmer è passato dalle commedie ai thriller, dalla fantascienza ai biopic al western e al fantasy dimostrando di saper e poter vestire benissimo pelli diverse. Ma per il grande pubblico resterà sempre uno dei Batman più amati del Cinema (sicuramente il più amato da Bob Kane, papà di Batman).
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Val Kilmer, l’ultimo post prima di morire travestito da Batman: “Sono pronto”
- Val Kilmer: l'ultimo post su Instagram della star è dedicato a Batman - Sì, ora possiamo piangere tutte le nostre lacrime: l'ultimo post su Instagram di Val Kilmer lo ha visto indossare un'ultima volta la maschera di Batman. (cinema.everyeye.it)
- Val Kilmer e il suo ultimo omaggio a Batman: il video nostalgico prima della morte - Val Kilmer, icona di Hollywood, si è spento all'età di 65 anni a causa di una polmonite, lasciando dietro di sé un'eredità cinematografica indelebile. Tra ... (cinematographe.it)
-
Come è morto Val Kilmer: la malattia che ha stroncato il leggendario attore - La causa della morte di Val Kilmer è legata ad una malattia: l'iconico attore di Top Gun in passato aveva avuto gravi problemi di salute ma le sue condizioni sono peggiorate di recente. Scopriamo tutt ... (tag24.it)
Video Val Kilmer