Verona Briegel rivela | Maradona? Mai picchiamo come gli altri Il calcio moderno è noioso per vincere serve una cosa

Le parole di Hans-Peter Briegel, ex calciatore del Verona, sui suoi ricordi con la maglia gialloblù. Tutti i dettagli in merito Hans-Peter Briegel ha parlato a La Repubblica dei suoi ricordi con il Verona. SCUDETTO Verona – «Eravamo una cosa sola, ci telefoniamo ancora ogni giorno. Per vincere non servono i fuoriclasse, ma i più uniti». Maradona – «Ci .
Verona Briegel rivela |  Maradona? Mai picchiamo come gli altri  Il calcio moderno è noioso per vincere serve una cosa

Calcionews24.com - Verona, Briegel rivela: «Maradona? Mai picchiamo come gli altri. Il calcio moderno è noioso, per vincere serve una cosa»

Leggi su Calcionews24.com
  • verona briegel rivela maradonaBriegel racconta: "La birra a Maradona all'antidoping e l'arbitro amico di Platini" - Hans-Peter Briegel, roccioso tedesco classe 1955, è stato una delle anime del Verona di Bagnoli campione d`Italia nel 1985. Nel quarantennale di quello storico. (msn.com)
  • verona briegel rivela maradonaBriegel: «Bagnoli entrò in stanza e disse: “Tu, domani, Maradona”. Vidi Garella e pensai: è il magazziniere» - Repubblica intervista Briegel che parla del Verona, di Bagnoli, Garella, Maradona e anche del calcio di oggi tutto passaggetti ... (ilnapolista.it)
  • verona briegel rivela maradonaBriegel: “Io e l’antidoping con Maradona. Una birra per fare pipì” - Il mediano tedesco, protagonista dello scudetto del Verona 40 anni fa, giocò in nazionale le finali di Spagna ’82 e Messico ’86. L’aneddoto con il fuoriclasse ... (repubblica.it)
Video Verona Briegel