Verstappen frecciata alla Red Bull | Lawson? Dimostri che hanno sbagliato
(Adnkronos) – Max Verstappen non è d’accordo con la decisione della Red Bull di abbandonare Liam Lawson dopo solo due gare e lo ha lasciato intendere. Il neozelandese è stato mandato via dopo le prime due uscite deludenti in Australia e in Cina e, poco dopo l’ufficializzazione di Tsunoda da parte della Red Bull, Verstappen ha messo ‘mi piace’ a un post dell’ex pilota di F1 Guido van der Garde, che descriveva la decisione di sostituire Lawson come una “mossa di paura”. Interpellato in Giappone, l’olandese ha detto in proposito: “Beh, mi è piaciuto il commento, quindi parla da solo. Non è stato un errore. A volte non è necessario condividere tutto in pubblico. Penso che il nostro problema principale sia che la nostra macchina non è dove vogliamo che sia. Lo sanno tutti ed è quello su cui mi concentro”.Leggi su .com
- Verstappen, frecciata alla Red Bull: "Lawson? Dimostri che hanno sbagliato"
- Verstappen, frecciata alla Red Bull: "Lawson? Dimostri che hanno sbagliato"
- Red Bull: arriva la frecciata di Lewis Hamilton. Le foto
- Red Bull: arriva la frecciata di Lewis Hamilton. Le foto
- Red Bull, Perez al veleno: "Lawson già silurato? Ora capite quanto sia difficile..."
- Verstappen sibillino, frecciata a McLaren? “Dietro le quinte sono successe cose. Io lo so, ma nessuno lo ammetterà”
-
Verstappen, frecciata alla Red Bull: "Lawson? Dimostri che hanno sbagliato" - (Adnkronos) - Max Verstappen non è d'accordo con la decisione della Red Bull di abbandonare Liam Lawson dopo solo due gare e lo ha lasciato intendere. Il neozelandese è stato mandato via dopo le prime ... (msn.com)
-
Max Verstappen critica apertamente la Red Bull: “Non era un errore, quel messaggio mi è piaciuto” - Il campione olandese ha confermato di aver messo "mi piace" al commento critico dell'ex pilota, Van der Garde, sulla scelta della Casa di puntare ... (fanpage.it)
-
F1. Verstappen duro contro Red Bull: "Il problema non sono i piloti ma la RB21. Difficile dire se riuscirò a battere le McLaren" - Max Verstappen, giunto a Suzuka per il GP del Giappone 2025, ha criticato Red Bull per lo scambio Tsunoda-Lawson ribadendo che il problema non sono i piloti ma la vettura ... (automoto.it)
Video Verstappen frecciata