Virtus ed Eurolega Zanetti è già nel futuro | Ripartiamo da Ivanovic Pajola il leader

Il futuro, dunque. Che prima di tutto è una propaggine del presente. Massimo Zanetti, presidente della Virtus, prende la parola. Al suo fianco ci sono il direttore generale bianconero, Paolo Ronci e l’allenatore Dusko Ivanovic. L’occasione per fare il punto, in casa Virtus per capire cosa potrà accadere entro la fine della stagione e quale sarà il futuro. Il primo annuncio riguarda Dusko Ivanovic. "Sono contentissimo del suo lavoro. Ha un’esperienza enorme, è un veterano dell’Eurolega. Sa trattare con i grandi giocatori. Ha lo spogliatoio in mano – dice Zanetti –. Ci sono stati proposti altri tecnici, perché comunque tutti vorrebbero lavorare qui. Ma Dusko sarà dei nostri anche nella prossima stagione". Fedele al cliché di uomo di poche parole, più a suo agio in palestra, che con un microfono davanti, il montenegrino detta il suo pensiero.
Virtus ed Eurolega Zanetti è già nel futuro |   Ripartiamo da Ivanovic Pajola il leader

Sport.quotidiano.net - Virtus ed Eurolega, Zanetti è già nel futuro: "Ripartiamo da Ivanovic, Pajola il leader"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • virtus ed eurolega zanettiVirtus ed Eurolega, Zanetti è già nel futuro: "Ripartiamo da Ivanovic, Pajola il leader" - Un altro anno con il coach montenegrino: "Un onore e una responsabilità costruire la squadra. Ora vogliamo lottare per lo scudetto" . (sport.quotidiano.net)
  • virtus ed eurolega zanettiVirtus, futuro ed Eurolega: Zanetti parla all’Arcoveggio - BOLOGNA – Il presidente e azionista di maggioranza della Virtus Massimo Zanetti parlerà mercoledì 2 aprile alle 11 in Arcoveggio in conferenza stampa. E poiché l’ultima volta la voce del padrone annun ... (bologna.repubblica.it)
  • virtus ed eurolega zanettiVirtus, Zanetti: «EuroLega ci ha offerto la licenza, ora trattiamo» - In conferenza stampa il presidente della Virtus Bologna Massimo Zanetti ha confermato che il club ha ricevuto un'offerta di licenza triennale da parte di ... (pianetabasket.com)
Video Virtus Eurolega