Zelensky contro Putin | Non vuole neanche tregua parziale Cremlino | Kiev non vuole pace
(Adnkronos) – Nessuna tregua nella guerra tra Ucraina e Russia, ma nessuna tregua anche nello scambio di accuse tra i leader dei due Paesi. Volodymyr Zelensky ha infatti nuovamente puntato il dito contro Vladimir Putin, colpevole di non considerare neanche un cessate il fuoco parziale, per poi incassare la replica del Cremlino, che accusa il numero uno di Kiev di rifiutare una risoluzione pacifica del conflitto. Il tutto mentre Mosca continua a bombardare obiettivi ucraini, inclusi i siti energetici, e nel giorno in cui il negoziatore russo Dmitriev è arrivato a Washington per vedere l’inviato della Casa Bianca Witkoff. Secondo Zelensky, Putin non avrebbe “interesse neanche in un cessate il fuoco parziale” e liquiderebbe in questo modo gli sforzi diplomatici dei Paesi. “Sono necessarie pressioni nuove e concrete sulla Russia per instradare questa guerra a una conclusione”, “azioni da prendere il prima possibile”, ha aggiunto, chiedendo ai partner di non aspettare fino all’11 aprile, giorno in cui sarà passato un mese dal ‘no’ di Mosca alla proposta americana per una tregua totale.Leggi su Ildenaro.it
- Niente tregua in Ucraina, nuovo scambio di accuse Zelenky-Putin
- Zelensky: “Putin non vuole neanche una tregua parziale”
- Ucraina, Zelensky agli Usa: "Si rafforzino le sanzioni contro Mosca"
- Trump: "Putin non si rimangerà la parola". E il leader russo arruola altri 160.000 soldati - Kiev: bombardamenti russi su Zaporizhzhia, un morto e 5 feriti
- Trump pensa già al terzo mandato. Su Kiev «molto arrabbiato con Putin, senza intesa metto dazi». Iran: «Nessun negoziato diretto sul nucleare»
- La Coalizione europea dei volenterosi è contro Trump non contro Putin
-
Zelensky contro Putin: "Non vuole neanche tregua parziale". Cremlino: "Kiev non vuole pace" - (Adnkronos) - Nessuna tregua nella guerra tra Ucraina e Russia, ma nessuna tregua anche nello scambio di accuse tra i leader dei due Paesi. Volodymyr Zelensky ha infatti nuovamente puntato il dito con ... (msn.com)
-
Missili russi sulla città natale di Zelensky. La Nato avverte: “Russia non è l’unica minaccia” - Il presidente ucraino attacca Putin: "Altri raid sui siti dell'energia, non vuole la tregua”. Nell’accordo Isa del 25 marzo, Mosca si era impegnata a sospendere gli attacchi nel Mar Nero e alle infras ... (msn.com)
-
Rischio stallo, Mosca frena: inaccettabili proposte Usa, e Trump è "frustrato" da Putin e Zelensky - Media, funzionari Trump ipotizzano tempi più lunghi per pace. Si preparano nuovo meccanismi di pressione. E Kiev ha perso il Kursk. (msn.com)
Video Zelensky contro