A Vinitaly 2025 il Lazio è pronto a stupire con il suo Monumental Taste

In collaborazione con Arsial Etichette che sanno sorprendere, ribaltare le aspettative e conquistare il cuore di chi le assaggia. È con questa ambiziosa premessa che la Regione Lazio, insieme a Arsial, si prepara a lasciare il segno a Vinitaly 2025 celebrando l’identità e la varietà dei suoi territori. Un’occasione, quella dal 6 al 9 aprile a Verona, per consolidare il ruolo centrale dei vini laziali nel panorama enologico italiano. E raccontarli in chiave nuova per riaffermare il “Lazio Monumental Taste” e la loro capacità di competere con i grandi classici. Un mosaico di territori e vignetiSarà il nuovo padiglione progettato da Westway Architects e ispirato agli antichi acquedotti romani ad ospitare gli stand delle 59 cantine partecipanti e dei tre consorzi di tutela della regione (Roma DOC, Cesanese del Piglio DOCG e Frascati).
A Vinitaly 2025 il Lazio è pronto a stupire con il suo Monumental Taste

Gamberorosso.it - A Vinitaly 2025 il Lazio è pronto a stupire con il suo “Monumental Taste”

Leggi su Gamberorosso.it

a vinitaly 2025 lazioA Vinitaly 2025 il Lazio è pronto a stupire con il suo "Monumental Taste" - La Regione Lazio si presenta a Verona con un ricco programma di degustazioni e masterclass, celebrando la varietà dei suoi territori ... (gamberorosso.it)

a vinitaly 2025 lazioL'assessore Righini: "Lazio protagonista al Vinitaly con le sue eccellenze vinicole" - AGI - La Regione Lazio si prepara a incantare i visitatori di Vinitaly 2025, in programma a Verona dal 6 al 9 aprile, portando il meglio della sua produzione enologica. Quest'anno il Lazio si presenta ... (msn.com)

Il Lazio protagonista a Vinitaly 2025: vino, territorio e strategie di crescita - Un settore che non solo guarda alla qualità, ma punta con decisione anche sull’export, in crescita costante. Il Lazio a Vinitaly 2025: presentato il programma delle 4 giornate L’ufficializzazione ... (gazzettadelgusto.it)

Video Vinitaly 2025