Abbiati rivela Euroderby 2003 In quei sei giorni ho dormito pochissimo

di RedazioneAbbiati, l’eroe del Milan nell’Euroderby 2003 ha ripensato ai momenti che ha vissuto prima della semifinale di ritorno di Champions contro l’InterNel 2003, Christian Abbiati si è rivelato un vero e proprio eroe per il Milan nell’Euroderby. L’intensità emotiva di quella semifinale non fu solo frutto della rivalità, ma anche del valore in palio: il Milan cercava di raggiungere la finale di Champions League proprio contro i nerazzurri. Il portiere ha rievocato a Radio TV Serie A quei momenti carichi di emozione che ha sperimentato prima della semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter, una partita in cui giocò un ruolo fondamentale nel finale, effettuando una parata decisiva su Mohamed Kallon.LE PAROLE DI CHRISTIAN Abbiati – «Sono stati sei giorni in cui ho dormito pochissime ore, non uscivo di casa perché i tifosi ti mettevano pressione .
Abbiati rivela  Euroderby 2003 In quei sei giorni ho dormito pochissimo

Internews24.com - Abbiati rivela: «Euroderby 2003? In quei sei giorni ho dormito pochissimo»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Nintendo rivela ufficialmente Switch 2

“Ho avuto la malattia dei pirati del XVII secolo - lo scorbuto. Avevo smesso di mangiare e sono tornati i problemi di salute mentale” : lo rivela Robbie Williams

Watkins rivela come i video lo hanno aiutato a segnare il gol della vittoria… grazie all'”intelligente” Rogers

Abbiati e Kallon sono il passato: l'Euroderby è solo oggi - Il 2003 era altro, adesso la storia è totalmente diversa ... Inzaghi ha ritrovato la sua Inter nel momento migliore possibile. Abbiati e Kallon sono il passato: l'Euroderby è solo oggi. (m.fcinternews.it)

Di Biagio: "Euroderby 2003, delusione pazzesca dopo il 5 maggio. Oggi Inter più esperta, ma con un gol del Milan..." - Ospite della Milano Football Week, Gigi Di Biagio ha parlato inevitabilmente delle sfide contro il Milan nelle semifinali di Champions 2002-2003: "Quell'euroderby a Milano è stato terribile ... (fcinternews.it)

Video Abbiati rivela