Addio cacio e pepe a New York Con i dazi aumenterà anche il Pecorino Romano L’allarme di Giuseppe Di Martino

Famoso produttore di pasta di Gragnano (con i marchi Di Martino e Pastificio dei Campi) Giuseppe Di Martino è anche un ristoratore: i suoi pasta bar sono una sorta di concept restaurant tutti dedicati al prodotto italiano per eccellenza, proposto in decine di varianti e declinazioni. Ricette semplici, immediate, golose con materie prime di qualità, in vendita e da consumare in loco oppure pronte per il take away. Quello di New York è intitolato Devozione: che altro non è che il più classico e amato dei primi, gli spaghetti al pomodoro, qui proposto con l’imprinting di un altro maestro della pasta, Peppe Guida. Tanta semplicità vuole però una materia prima ineccepibile, autentica e di qualità: pasta, olio, pomodoro, formaggio. Proprio quei prodotti colpiti dai  dazi annunciati da Trump, che potrebbero anche diventare un volano per l’italian sounding.
Addio cacio e pepe a New York  Con i dazi aumenterà anche il Pecorino Romano  L’allarme di Giuseppe Di Martino

Gamberorosso.it - Addio cacio e pepe a New York. “Con i dazi aumenterà anche il Pecorino Romano”. L’allarme di Giuseppe Di Martino

Leggi su Gamberorosso.it

Addio cacio e pepe a New York. "Con i dazi aumenterà anche il Pecorino Romano". L'allarme di Giuseppe Di Martino.

A Vinitaly 2025 il Lazio è pronto a stupire con il suo "Monumental Taste".

Rosso di Sera: debutta lo speciale televisivo che vi porta dentro il Vinitaly.

Cena veg a 10 mani al ristorante Terra, addio agli alcolici.

Pacchetto vino Ue: luci e ombre della misura presentata dal commissario all'Agricoltura Hansen.

Il bartender Mario Farulla dice addio al Dirty: per lui inizia una nuova avventura.

Ne parlano su altre fonti

addio cacio pepe aAddio cacio e pepe a New York. "Con i dazi aumenterà anche il Pecorino Romano". L'allarme di Giuseppe Di Martino - L'incertezza dei dazi è un grande problema per chi, come Giuseppe Di Martino, produce pasta e gestisce un ristoratore negli Usa ... (gamberorosso.it)

La vera cacio e pepe si fa senza crema (o quasi). La ricetta di una grande trattoria romana - E allora come si fa la cacio e pepe? La ricetta di Checco Er Carettiere di Roma Esistono certe ricette che non si possono improvvisare, quelle in cui la vecchia regola della nonna del “faccio a ... (gamberorosso.it)

La cacio e pepe al forno come non l’hai mai mangiata, altro che carbonara, ti leccherai baffi e contro-baffi! - Per il pranzo di domani prepara questa pasta cacio e pepe al forno, sarà un successone a tavola. Finirà in un battibaleno. Oggi scopriremo come preparare un piatto della tradizione, la pasta cacio e ... (mammeincucina.it)

Video Addio cacio