Albano il Sindaco Borrelli perde pezzi della sua maggioranza Faccia e Lucci lasciano Viviamo Albano

“Dopo un lungo periodo di valutazione abbiamo constatato con rammarico che, all’interno di questa compagine di governo locale, è diventato sempre più difficile garantire anche il minimo funzionamento della macchina amministrativa, a discapito dei cittadini, di chi ci ha dato fiducia e di coloro che ci hanno sostenuto.” Lo dichiarano in una nota le Consigliere Comunali di Albano Laura Faccia e Simonetta Lucci.“Le nostre idee, i nostri princìpi e valori sono rimasti sempre gli stessi: quelli che ci hanno caratterizzato quando ci siamo proposte in campagna elettorale nel 2020, contribuendo all’elezione del Sindaco.” Aggiungono Faccia e Lucci. “Ci siamo candidate nella nostra città cariche di voglia di fare e spirito costruttivo; prerogative che ci è stato impossibile esprimere in questo contesto e non per nostra volontà.
Albano il Sindaco Borrelli perde pezzi della sua maggioranza  Faccia e Lucci lasciano Viviamo Albano

Laspunta.it - Albano, il Sindaco Borrelli, perde pezzi della sua maggioranza. Faccia e Lucci lasciano Viviamo Albano

Leggi su Laspunta.it

Elezioni comunali Albano Laziale 2020, i candidati sindaco e le liste dei candidati consiglieri.

Ne parlano su altre fonti

Terremoto politico ad Albano Laziale: il Sindaco Borelli pensa alle dimissioni? - Questo martedì 1° aprile rischia di passare alla storia per la Città di Albano; sono voci che, se confermate, non attengono al classico Pesce d'Aprile, quelle che vorrebbero il Sindaco Massimiliano Bo ... (castellinotizie.it)

albano sindaco borrelli perde“Albano ostaggio di giochi di potere, Borelli non ha più la maggioranza”: FdI e FI invitano tutti alle dimissioni - L’opposizione consiliare di Albano Laziale alza la voce e chiede la fine dell’amministrazione Borelli, tramite le dimissioni di massa di tutti i ... (castellinotizie.it)

Albano | Eccidio delle Fosse Ardeatine, l’omaggio del sindaco Borelli alle vittime - Il sindaco di Albano, Massimiliano Borelli, si è recato alle Fosse Ardeatine per omaggiare le vittime uccise il 24 Marzo del 1944 dalle forze di occupazione tedesche a Roma. “Riconoscenza e ... (ilmamilio.it)

Video Albano Sindaco