Alemanno | Suor Paola una Santa nelle carceri e per tutta Roma

Riceviamo da Gianni Alemanno e pubblichiamo nel rispetto delle norme dell’Ordinamento.di Gianni AlemannoSuor Paola è morta, questa dolorosa notizia è rimbalzata anche nelle nostre celle, coinvolgendo non solo laziali ma anche tanti Romanisti. Ma fa un po’ impressione che i giornali riportino questa notizia nelle pagine sportive, rimandando all’intensa tifoseria sportiva che ha caratterizzato questa donna eccezionale. Certo, questo è quello che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, rendendola un “personaggio mediatico”, ma per Lei è stata la leva per lanciare una grande attività sociale e una sincera opera di evangelizzazione. Lo disse con la sua consueta franchezza: “lo ho pensato che (andare in televisione a parlare di calcio) potesse essere una porta aperta per far crescere progetti di volontariato.
Alemanno |  Suor Paola una Santa nelle carceri e per tutta Roma

Laprimapagina.it - Alemanno: Suor Paola, una Santa nelle carceri e per tutta Roma

Leggi su Laprimapagina.it

È morta suor Paola.

E’ morta Suor Paola D’Auria.

La condanna dell’ex sindaco nella casa famiglia di suor Paola.

Alemanno in manette, l'ex ministro portato a Rebibbia dopo la revoca dei servizi sociali.

«Violati gli obblighi dei servizi sociali»: Gianni Alemanno in carcere a Roma.

L'ex sindaco di Roma Alemanno in carcere a Rebibbia.

Ne parlano su altre fonti

alemanno suor paola santaMorte Suor Paola, i funerali e la camera ardente - L'ultimo saluto alla religiosa 77enne, protagonista di importanti iniziative benefiche e religiose e volto noto della tv ... (today.it)

Gianni Alemanno arrestato a Roma la notte di Capodanno, violati gli obblighi sui lavori socialmente utili - Alemanno infatti avrebbe dovuto lavorare presso la So.Spe, Solidarietà e Speranza, associazione benefica fondata da suor Paola D’Auria. Alemanno sarebbe stato arrestato per la violazione degli ... (msn.com)

Arrestato Gianni Alemanno a Roma la notte di Capodanno: violava gli obblighi di sorveglianza - Alemanno infatti avrebbe dovuto lavorare presso la associazione benefica So.Spe – Solidarietà e Speranza fondata da suor Paola D’Auria. Tra gli obblighi previsti anche quello di non lasciare la ... (ilcorrieredelgiorno.it)

Video Alemanno Suor