Allarme nei supermercati tre bambini finiscono in ospedale | cosa avevano mangiato

Tre bambini sono stati portati in ospedale dopo aver consumato un prodotto acquistato in un supermercato locale. L’episodio ha generato grande preoccupazione tra le famiglie coinvolte, che ora chiedono controlli più rigorosi lungo tutta la filiera produttiva per evitare che simili episodi possano ripetersi. (Continua dopo le foto)Leggi anche: “Chi sorride e chi no”: l’oroscopo di Branko per la settimanaLeggi anche: Andrea Sempio, l’incredibile circostanza: per cosa era indagato prima di Chiara PoggiAllarme alimentare a Spinea, tre bambini finiti in ospedaleUn tranquillo pomeriggio tra amici si è trasformato in un incubo per tre famiglie di Spinea, in provincia di Venezia. Tre bambini sono finiti al pronto soccorso dopo aver consumato del pane al cioccolato acquistato in un supermercato della zona.
Allarme nei supermercati tre bambini finiscono in ospedale |  cosa avevano mangiato

Tvzap.it - Allarme nei supermercati, tre bambini finiscono in ospedale: cosa avevano mangiato

Leggi su Tvzap.it

Richiamo della crema di riso Conad con arsenico, ritirato dai supermercati della catena il cibo per bambini.

Conad, ritiro massivo: richiamati tre lotti di crema per bambini e un lotto di insalata capricciosa. Ecco perc.

Allarme furti nel sud Salento, abitazioni nel mirino: più di 10 colpi nel weekend. È caccia alla banda di ladr.

Tonno in scatola contaminato dal mercurio, l'allarme: «Trovate tracce nel 100% dei campioni analizzati». I ris.

Valencia, non arrivano gli aiuti e i cadaveri ancora nelle auto. «Siamo stati abbandonati».

Salento, furti in serie nei supermercati: tre arresti.

Ne parlano su altre fonti

allarme supermercati tre bambiniGraffette nel pane al cioccolato comprato al supermercato: tre bambini finiscono in ospedale - Graffette nel pane del supermercato: due bambini finiscono al Pronto soccorso. La vicenda, avvenuta a Spinea (Venezia), sta preoccupando le famiglie della città. Una madre, dopo ... (msn.com)

Bambini, al Sud è povero uno su tre. Cifre da allarme - E' povera. Nelle regioni meridionali il dato, quasi raddoppia: è povero un bambino ogni tre. Appartiene a famiglie che faticano a pagare l'affitto, a comprare il cibo e i vestiti, a far fronte ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Video Allarme nei