Amato e Sarmentino Confintesa Sanità | 118 Sicilia servizio essenziale ma non mantenuti impegni presi con infermieri

Palermotoday.it - Amato e Sarmentino (Confintesa Sanità): "118 Sicilia servizio essenziale, ma non mantenuti impegni presi con infermieri"
Amato e Sarmentino (Confintesa Sanità): "118 Sicilia servizio essenziale, ma non mantenuti impegni presi con infermieri".
Confintesa Sanità presenta la nuova RSA presso l’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo.
Amato (Confintesa Sanità): "Tariffe orarie infermieri e medici che afferiscono al servizio emergenza urgenza del 118".
Amato e Sarmentino (Confintesa Sanità): "118 Sicilia servizio essenziale, ma non mantenuti impegni presi con infermieri".
Ne parlano su altre fonti Amato (Confintesa Sanità): "Allarme carenza personale infermieristico, in Sicilia situazione drammatica" - Il sindacato lancia l'allarme: "Un quarto di loro è vicino alla pensione e uno su sei ha già lasciato le strutture pubbliche per intraprendere carriere come liberi professionisti o in cooperative. Que ... (palermotoday.it)
L’allarme di Confintesa Sanità: «In Sicilia drammatica carenza di infermieri» - «Nel Sistema Sanitario Nazionale, la situazione degli infermieri è preoccupante: un quarto di loro è vicino alla pensione e uno su sei ha già lasciato le strutture pubbliche per intraprendere ... (ilfattonisseno.it)
Uil Fpl, Giuseppe Amato confermato consigliere esperto nel comparto Sanità - Con una nota indirizzata ai vertici dell’Asp di Palermo, la Uil-fpl conferma il dirigente sindacale Giuseppe Amato (nella foto) consigliere territoriale esperto con delega alle ... (insanitas.it)