Anema e core al mio matrimonio che iniziativa di Politano

Politano stupisce tutti e annuncia un’iniziativa per il suo matrimonio che coinvolgerà la coreografia del Maradona “Anema e core”.Matteo Politano, nel corso della sua lunga intervista a “Il Roma”, ha raccontato questa particolare fase della sua vita e della sua carriera. L’esterno azzurro ha annunciato la sua intenzione di restare a Napoli fino a fine carriera, nonostante un addio sfiorato nel 2022. Il giocatore del Napoli ha anche rivelato qualcosa in più in riferimento ad un meraviglioso momento non solo sul campo, ma anche nella sua vita privata. Qualche giorno fa sui social, infatti, la sua compagna Alessandra Esposito ha annunciato l’avvenuta promessa di matrimonio fra i due.Politano: “Userò la coreografia ‘Anema e core’ al mio matrimonioPolitano ha svelato nell’intervista a “Il Roma” un dettaglio molto particolare della cerimonia del suo matrimonio: ha intenzione, infatti, di far sentire agli invitati l’atmosfera del Maradona anche attraverso l’uso della coreografia “Anema e core”  esposta nello stadio in occasione della gara contro la Fiorentina:“È stata bellissima quella coreografia la userò anche al mio matrimonio.
Anema e core al mio matrimonio che iniziativa di Politano

Spazionapoli.it - “Anema e core al mio matrimonio”, che iniziativa di Politano

Leggi su Spazionapoli.it

Politano svela: "La coreografia 'anema e core' anche al mio matrimonio! L'affetto dei napoletani è bello e non pensa, non sento esigenza di andare altrove".

Serena Brancale allo Stadio Maradona: «Caricherò il pubblico. Sogno di andarci con mio padre».

Serena Brancale: “Mi hanno sempre detto “Tu sei anema e core” e da qui ho preso ispirazione per il mio brano.

Sanremo 2025, Serena Brancale: "Il mio Anema e Core è una sfida a tutti i bigotti".

Serena Brancale a Sanremo con “Anema e core”: “E’ il mio stile di vita”.

«Anema e core» di Serena Brancale, il significato del testo a Sanremo 2025.

Ne parlano su altre fonti

Serena Brancale svela il segreto di 'Anema e Core': 'Il mio sogno è cantarla allo Stadio Maradona" - Tornare al Festival con un altro brano che rappresenta ... per fortuna mi ha avvertito mio padre. “Anema e Core” è una bellissima frase napoletana ed è un modo di dire che mi appartiene. (msn.com)

LA CANTANTE - Serena Brancale: "Cantare 'Anema e Core' al Maradona sarebbe un sogno! Adoro Napoli in tutte le sue sfaccettature" - “Anema e Core" è sia un brano di Murolo che un brano bellissimo di Pino Daniele. Quando ho scritto questo brano ho deciso, poiché io sono barese, di cantarlo nel mio dialetto ma mischiandolo anche al ... (napolimagazine.com)

Serena Brancale: "Emozionante vedere 'Anema e Core' al Maradona. Sogno di cantarla lì" - Tornare al Festival con un altro brano che rappresenta ... per fortuna mi ha avvertito mio padre. “Anema e Core” è una bellissima frase napoletana ed è un modo di dire che mi appartiene. (tuttonapoli.net)

Video Anema core