Arghillà D' Aguì | Noi esclusi dalla riunione per discutere dello sgombero del Comparto 6

Reggiotoday.it - Arghillà, D'Aguì: "Noi esclusi dalla riunione per discutere dello sgombero del Comparto 6"
Arghillà, D'Aguì: "Noi esclusi dalla riunione per discutere dello sgombero del Comparto 6".
ARGHILLA’ – Murales, Patrizia D’Aguì in diretta Facebook: “Il quartiere si pulisce solo per le passerelle istituzionali”.
Murales, D’Aguì: "Arghillà ha bisogno di fatti, non di fotografie".
Il gruppo civico Noi Siamo Arghillà: «L’annuncio di 5 milioni di euro, un segnale concreto per il nostro quartiere».
Reggio, la comunità di Arghillà in piazza: ‘Il Comune ci ignora, vogliamo risposte’.
«Arghillà dimenticata, basta degrado». A Reggio la protesta dei cittadini.
Ne parlano su altre fonti Reggio Calabria, l’accusa di D’Aguì: “ad Arghillà il teatro della vergogna, aggredita durante la riunione del Consorzio Ecolandia” - Reggio Calabria, l'accusa di D’Aguì: "ad Arghillà il teatro della vergogna, aggredita durante la riunione del Consorzio Ecolandia” ... (strettoweb.com)
Murales Arghillà, D’Aguì (Gruppo Civico): ‘Serve continuità e non interventi spot’ - “Noi del gruppo civico “ NOI SIAMO ARGHILLÀ – La Rinascita ” continueremo a vigilare e a lottare affinché ciò avvenga, sempre al fianco dei cittadini che meritano attenzione vera e non occasionale, ... (msn.com)
Reggio. Murales Arghillà, Patrizia D’Aguì “Bene l’iniziativa dei murales ma serve continuità e non interventi spot” - Patrizia D’Aguì, Presidente del Gruppo Civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita”, è intervenuta in seguito alla inaugurazione del murales REGGIO CALABRIA – “Inaugurazione del nuovo murales ... (tempostretto.it)