Arricchire con fiori le scuole ed incrementare l’attività sportiva realizzando la ‘Giornata dello Sport

Arezzo, 4 aprile 2025 – Un’attenzione particolare verso l’ambiente scolastico in cui vivono i ragazzi ma anche alla propria salute-svago realizzando una giornata dedicata allo Sport. Sono stati questi, quindi, in sintesi i progetti deliberati dal Consiglio Comunale dei Ragazzi e che verranno portati avanti in queste settimane dagli alunni dei vari plessi scolastici del territorio. “Arricchire con fiori le scuole ed incrementare l’attività Sportiva realizzando la ‘Giornata dello Sport” Nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale dei ragazzi, che ha visto all’O.d.G. ben 19 punti-proposte da analizzare, è stato deciso di portare avanti le due proposte sopra-menzionate. Un’attenzione particolare verso l’ambiente scolastico in cui vivono i ragazzi ma anche alla propria salute-svago realizzando una giornata dedicata allo Sport.
Arricchire con fiori le scuole ed incrementare l’attività sportiva realizzando la ‘Giornata dello Sport

Lanazione.it - “Arricchire con fiori le scuole ed incrementare l’attività sportiva realizzando la ‘Giornata dello Sport”

Leggi su Lanazione.it

Castiglion Fiorentino, Consiglio Comunale dei Ragazzi: i punti che sono stati toccati.

Il consiglio dei ragazzi sceglie il sorriso.

La primavera nel piatto: sul balcone fiori colorati, profumati e buoni da mangiare.

Al via la seconda edizione di “La mia strada in fiore”.

La biblioteca promuove la lettura: avviato il progetto per le scuole "Sognare...leggendo".

Fiori dal Vibonese per addobbare il concerto di Natale in Vaticano: azienda di Pizzo tra le cinque imprese italiane accreditate.

Ne parlano su altre fonti
Video Arricchire con