Autocisterna ribaltata si allungano i tempi per la riapertura della Bassanese

Autocisterna carica di gasolio ribaltata sulla Bassanese, si allungano i tempi per la riapertura della strada. A comunicarlo è il sindaco di Bassano Romano, Emanuele Maggi, che aggiorna sulla situazione dopo un confronto con i tecnici di Enerpetroli e con la Provincia di Viterbo: "Le operazioni.
Autocisterna ribaltata si allungano i tempi per la riapertura della Bassanese

Viterbotoday.it - Autocisterna ribaltata, si allungano i tempi per la riapertura della Bassanese

Leggi su Viterbotoday.it

Autocisterna ribaltata in Valassina, Statale 36 ancora chiusa verso nord per i lavori di asfaltatura. I tempi si allungano.

Si allungano i tempi di chiusura della sr 429 a Certaldo.

Ne parlano su altre fonti

autocisterna ribaltata si allunganoSi ribalta autocisterna con 12mila litri di gasolio, chiusa la Bassanese - Ci vorranno dai 3 ai 5 giorni per ripulire la sede stradale della Bassanese dal carburante che si è rivesato da un’autocisterna che questa mattina si è ribaltata all’altezza dell’incrocio Fonte Capocc ... (civonline.it)

Autocisterna si ribalta in tangenziale, traffico paralizzato - Lunghe le code che si stanno registrando. La società Tangenziale di Napoli ... della chiusura dell'intera tratta per motivi di sicurezza e la rimozione dell'autocisterna ribaltata. (ilroma.net)

Autocisterna si ribalta in tangenziale, tragedia sfiorata. Carburante riversato in strada - in attesa del ripristino del manto stradale dopo la rimozione dell'autocisterna che quest'oggi si è ribaltata. Per chi viaggia dunque verso Pozzuoli, l'uscita obbligatoria a quella del Vomero per ... (informazione.it)

Video Autocisterna ribaltata