Bastoni | Ho fatto tanti sacrifici andare via dall’Atalanta mi ha salvato E su Inzaghi…

Ospite di Supernova, programma del conduttore Alessandro Cattelan, di fede interista, Alessandro Bastoni si è a lungo raccontato ai microfoni, offrendo un’ampia panoramica della sua carriera e non solo. Intervista che ha permesso di conoscere più da vicino il difensore nerazzurro e anche l’ambiente Inter.L’intervistaIn prima battuta Bastoni ha parlato del duro lavoro che lo ha portato ad intraprendere la carriera da calciatore, mostrando i sacrifici passati e quelli attuali che il ruolo comporta: “Ci sono state persone al posto giusto nel momento giusto. Davanti a tutto metto i sacrifici che ho fatto e il lavoro che ho fatto per arrivare a questi livelli. Se leggi i commenti il sacrificio è solo l’operaio, ma quello che dico io, non essendo all’interno di questo mondo, fai fatica a capire quello che è un sacrificio per un calciatore.
Leggi su Ilnerazzurro.it

bastoni ho fatto tantiBastoni: "Ho fatto le guerre per lasciare l'Inter. Conte mi ha chiesto di restare" - Per Transfermarkt è il difensore, insieme a Saliba dell'Arsenal, più prezioso al mondo con una valutazione di 80 milioni di euro. Ad Alessandro Bastoni non serviva questo dato per entrare nel cuore de ... (msn.com)

bastoni ho fatto tantiBastoni e la finale Champions col City: "Perderla in quel modo ha fatto tanto male" - Alessandro Bastoni è stato ospite del podcast Supernova, di Alessandro Catellan. Il difensore centrale ha raccontato la sua esperienza di crescita all' Inter, gli inizi all'Atalanta e la vita che deve ... (tuttosport.com)

bastoni ho fatto tantiPagina 4 | Bastoni e la finale Champions col City: "Perderla in quel modo ha fatto tanto male" - Sul rapporto con i social: "Situazione Maguire? È una situazione pesante per lui. È normale quando vieni pagato tanto che le pressioni aumentano. A Manchester lo sappiamo che è difficile, chiunque vad ... (tuttosport.com)

Video Bastoni fatto