Becker e il post su Hitler | scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale: “Becker è pentito”Boris Becker non è solo un nome nella storia del tennis, è una leggenda vivente. Ex numero 1 al mondo, tre volte campione di Wimbledon, è stato il più giovane vincitore del prestigioso torneo londinese a soli 17 anni. Volto noto anche fuori dal campo, tra televisioni, sponsorizzazioni e vicende giudiziarie, Becker è una figura polarizzante, amata e discussa. E oggi, torna sotto i riflettori per un motivo decisamente controverso.Becker: è stata gaffe o incomprensione? Cityrumors.it foto AnsaLa vicenda riaccende i riflettori sulla responsabilità dei personaggi pubblici nell’uso dei social media: la viralità di un contenuto, soprattutto se delicato o storicamente pericoloso, può avere un impatto devastante, a prescindere dalle intenzioni.
Becker e il post su Hitler |  scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Cityrumors.it - Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Leggi su Cityrumors.it

becker post hitler scivoloneBoris Becker, è polemica per il post su Hitler: "Mio messaggio male interpretato" - L'ex tennista tedesco Boris Becker è finito al centro di un caso mediatico per aver condiviso un post sulla morte di Hitler sui social media. Ora, tramite il suo avvocato, si è scusato e ha spiegato ... (msn.com)

becker post hitler scivolone“Cosa c’è di sbagliato?”. Boris Becker si scusa per il post sulla morte di Hitler - L’ex tennista tedesco Boris Becker si è scusato tramite il suo avvocato per l’equivoco causato da un commento da lui pubblicato online sulla morte di Adolf Hitler. La sera di mercoledì 2 aprile, Becke ... (ilfattoquotidiano.it)

becker post hitler scivoloneBoris Becker sotto i riflettori: le scuse per un post controverso su Hitler - Boris Becker suscita polemiche dopo aver condiviso una teoria del complotto sulla morte di Hitler, costringendo il suo legale a chiarire che il post è stato male interpretato e rimosso. (gaeta.it)

Video Becker post