Blackout nell’illuminazione pubblica
Nuovi disagi per interruzioni improvvise e inattese del servizio elettrico gestito da E-Distribuzione, che in qualche caso ha interessato anche la pubblica illuminazione, con segnalazioni di problematiche sulla sicurezza generale da parte di diversi cittadini. Accade a Rolo, dove già nei mesi scorsi erano stati segnalati simili problemi in alcune zone del paese, comprese aree del centro storico già alle prese con fenomeni di degrado, consumo di droga, vandalismi e microcriminalità in genere. "Da diverso tempo – confermano dal municipio rolese – si verificano interruzioni del servizio elettrico gestito da E-Distribuzione. Nelle ultime settimane, proprio per questo motivo, abbiamo contattato frequentemente i tecnici di E-Distribuzione, i quali hanno assicurato che prossimamente effettueranno un intervento risolutivo sulla linea.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Blackout nell’illuminazione pubblica
San Benedetto tra blackout a macchia di leopardo e pali arrugginiti: luci spente lungo la costa, 5 casi al giorno - SAN BENEDETTO Vecchi pali in ferro da sostituire, led ancora troppo poco presenti, blackout a macchia di leopardo. «Ne va soprattutto della nostra sicurezza, l’amministrazione ... (msn.com)
Blackout a raffica in città, il sindaco Mario Conte chiama l'Enel: «Serve un confronto» - TREVISO - Blackout a raffica. Nella serata di lunedì diverse fette della città si sono improvvisamente ritrovate al buio. Le interruzioni della corrente elettrica sono state ... (ilgazzettino.it)
Video Blackout nell’illuminazione