Borse europee chiudono in rosso per il secondo giorno dopo dazi Trump crollo di Milano al -65% Londra -495% Parigi -426% Francoforte -495% Tokyo -258%

Ilgiornaleditalia.it - Borse europee chiudono in rosso per il secondo giorno dopo dazi Trump, crollo di Milano al -6,5%, Londra -4,95%, Parigi -4,26%, Francoforte -4,95%, Tokyo -2,58%
Dazi Trump, Pechino risponde con tariffe al 34%. Borse europee e Wall Street in calo. LIVE.
Borse europee e asiatiche in rosso. Mosca l'unica positiva. Borsa Milano la peggiore -7%.
Borse 3 aprile| I dazi affondano i listini, a Wall Street in fumo 2.000 miliardi. Nasdaq chiude a -6%. Milano perde il 3,6%.
Borse oggi in diretta | Il Ftse Mib chiude in profondo rosso (-3,6%), si salvano solo Terna, Italgas e A2a. Il dollaro perde terreno.
Le Borse europee recuperano nel pomeriggio e chiudono in leggero ribasso.
Borse Ue chiudono in ribasso. Milano (-0,8%) in trincea con i cali di Prysmian e Bpm. A Wall Street cade il Nasdaq (-2,04%).
Ne parlano su altre fonti Le Borse europee recuperano nel pomeriggio e chiudono in leggero ribasso - (Teleborsa) - Le borse europee chiudono in rosso, recuperando comunque dai minimi di seduta grazie all'andamento positivo di Wall Street dopo un avvio in ribasso. Sono stati pochi gli spunti nella sed ... (finanza.repubblica.it)
Borse europee e asiatiche in rosso. Mosca l'unica positiva. Borsa Milano la peggiore - Mentre continua l'effetto dei dazi sui mercati finanziari internazionali, tutte in rosso a partire dalle borse europee, ma anche asiatiche, compresa Tokio, l'unico mercato azionario che ha avuto un ef ... (tg.la7.it)
Dazi, borse europee in profondo rosso: crollo su tutta la linea dopo la mossa di Trump - Le Borse europee chiudono in profondo rosso, ampliando le perdite in scia al tonfo in apertura di Wall Street. Sui mercati pesano le incertezze ... (iltempo.it)