Boxe Guido Vianello sfida Torrez Jr per continuare a sognare il Mondiale

“Secondo me un anno a partire da ora ed io combatterò per un titolo Mondiale. Credo ancora due match e poi avrò l’occasione“. Era il 22 ottobre 2024 quando Guido Vianello rilasciò questa dichiarazione in un’intervista concessa a OA Sport. Il pugile italiano aveva poi proseguito: “Usyk e Fury sono i mostri sacri. Ma già con Dubois ho fatto sparring in passato ed eravamo sullo stesso livello: da allora sono cresciuto molto. Io contro di lui andrei per vincere. Usyk e Fury hanno qualcosa in più, ma si stanno affrontando tra di loro, quindi ancora ho tempo“.Nel frattempo Usyk si è confermato Campione del Mondo WBA, WBO, WBC dei pesi massimi, dopo che Daniel Dubois aveva conquistato la cintura IBF. Il ribattezzato The Gladiator è convinto dei propri mezzi, ma per sperare davvero di scalare il ranking della categoria regina e meritarsi la possibilità di lottare per il titolo in tempi rapidi dovrà necessariamente vincere il prossimo incontro: sabato 5 aprile sarà chiamato a fare i conti con Richard Torrez Jr sul ring del Palms Casino Resort di Las Vegas (USA), soltanto un successo gli potrebbe spalancare le porte di un incontro di spessore nei prossimi mesi per poi sognare davvero di poter lottare per il trono.
Boxe Guido Vianello sfida Torrez Jr per continuare a sognare il Mondiale

Oasport.it - Boxe, Guido Vianello sfida Torrez Jr per continuare a sognare il Mondiale

Leggi su Oasport.it

Guido Vianello vs Richard Torrez Jr: 5 Aprile su Rai Sport.

Boxe, il massimo romano Guido Vianello sfida Jake Paul: “Se ora vuole scalare le classifiche io sono pronto”.

Nella notte tra il 17 e 18 agosto la sfida tra il nostro Guido Vianello e Arslanbek Makhmudov.

Boxe, “il gladiatore” Vianello lancia la sfida: “Pronto a battere Dubois”.

Vianello, stanotte in Texas la sfida più difficile contro il picchiatore Ajagba: “Essere sfavorito mi dà la c….

PESO FATTO! VIANELLO E AJAGBA PRONTI ALLA SFIDA PER IL WBC SILVER MASSIMI.

Ne parlano su altre fonti

boxe guido vianello sfidaPerché la sfida con Torrez Jr può essere spartiacque nella carriera di Guido Vianello - Guido Vianello ha un chiaro obiettivo in mente: meritarsi nel prossimo futuro la possibilità di combattere per il Mondiale dei pesi massimi. Il ... (oasport.it)

boxe guido vianello sfidaBoxe, Vianello incontra l’argento olimpico Torrez jr: a 30 anni il match che cambia la carriera - Il massimo romano sfida a Las Vegas l' imbattuto pugile statunitense. Vianello: "Sarà il mean event. Sto cominciando a raccogliere il frutto di otto anni di lavoro lontano da casa" ... (romatoday.it)

Vianello, stanotte in Texas la sfida più difficile contro il picchiatore Ajagba: “Essere sfavorito mi dà la carica, non fallirò” - Guido Vianello parla da Corpus Christi ... E ora spazio allo show: “La boxe americana sa essere unica. Ci sono grandi investimenti, e molti dei guadagni vengono a sua volta reinvestiti. (msn.com)

Video Boxe Guido