Brignone non ci voleva | dopo l’infortunio arriva il verdetto dei medici

Un suono secco, crudele. È bastato quello, in un gigante degli Assoluti apparentemente tranquillo, per gelare il sangue dell’Italia dello sci. Federica Brignone stava facendo il suo mestiere: disegnare curve perfette, comandare la gara, come tante altre volte. Poi, all’improvviso, l’appoggio sbagliato, il palo maledetto, la rotazione forzata sulla gamba sinistra. E quel crac che nessun atleta vorrebbe mai sentire.Un sogno chiamato Milano-CortinaEra tutto pronto per il gran finale. La seconda Coppa del Mondo in carriera, i due titoli di specialità – superG e discesa – già in tasca. E poi quel successo sulle Tofane, a gennaio, dove aveva finalmente domato la pista più ostica. Tutto sembrava condurre verso il sogno più grande: l’Olimpiade di casa, il 2026. E adesso, invece, la domanda che rimbalza ovunque è: ci sarà?Una diagnosi che fa maleLa verità è dura: frattura pluriframmentata con coinvolgimento dei legamenti.
Brignone non ci voleva |  dopo l’infortunio arriva il verdetto dei medici

Thesocialpost.it - Brignone, non ci voleva: dopo l’infortunio arriva il verdetto dei medici

Leggi su Thesocialpost.it

brignone non ci volevaFederica Brignone come sta? Le prime parole dopo l'operazione: «Non ci voleva, ma è una nuova sfida: metterò tutta me stessa» - Federica Brignone ha passato una notte tranquilla presso la Clinica La Madonnina di Milano dopo la spaventosa caduta di ieri durante i campionati ... (msn.com)

brignone non ci volevaBrignone, non ci voleva: dopo l’infortunio arriva il verdetto dei medici - Un suono secco, crudele. È bastato quello, in un gigante degli Assoluti apparentemente tranquillo, per gelare il sangue dell’Italia dello sci. Federica ... (thesocialpost.it)

Brignone, parla la mamma: "Tegola tremenda che non ci voleva. Fede dolorante e dispiaciuta" - Maria Rosa Quario: "Ho sentito che qualcuno ha criticato la sua scelta di partecipare al Campionato italiano ma lei lo ha sempre fatto" ... (sportmediaset.mediaset.it)

Video Brignone non