Bruno Vespa sui dazi di Trump | Per il consumatore italiano non cambia nulla; se la pizza a New York passerà da 21 a 24 euro non sarà un problema – VIDEO

Ilgiornaleditalia.it - Bruno Vespa sui dazi di Trump: "Per il consumatore italiano non cambia nulla; se la pizza a New York passerà da 21 a 24 euro non sarà un problema" – VIDEO
“Dazi? Non cambia niente”. I peggiori cinque minuti di Bruno Vespa.
Dazi Usa: le reazioni del mondo del vino e dell’agroalimentare d’Italia alle tariffe di Trump.
Trump l’affarista, spara alto tra video-choc e annunci. Cosa temere davvero? I dazi.
Dazi, Aleotti a La Stampa: colpo mortale per l'industria. Aprire l'accesso al Mercosur.
Da Salvini a Calderone, Bruno Vespa raduna la politica alle terme di Saturnia.
Fazzolari: "Sui dazi troveremo un accordo con Trump. No alle truppe Ue in Ucraina".
Ne parlano su altre fonti Bruno Vespa e i dazi: la smentita del presidente di Federmeccanica e i costi della pizza - Stanno facendo discutere le parole di Bruno Vespa nei suoi "5 minuti" di ieri sera sui dazi: il giornalista ha inizialmente minimizzato la portata delle nuove tariffe imposte da Donald Trump, ("Punto ... (repubblica.it)
Guerra dei dazi, effetto shock sulle Borse europee: Milano chiude in profondo rosso - Tra i titoli più colpiti figurano Azimut, che cede il 12,6%, Leonardo (-12,4%) e Monte dei Paschi di Siena (-12,12%). In controtendenza, l’unico titolo a chiudere in positivo è Diasorin, che guadagna ... (notizie.it)
“Dazi? Non cambia niente”. I peggiori cinque minuti di Bruno Vespa - Multischermo / Il giornalista si è cimentato in una delle imprese più spericolate di sempre ... (repubblica.it)