Buongiorno | Lukaku l’attaccante più difficile che abbia marcato Conte è un allenatore molto aperto al dialogo

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Betsson Sport toccando numerosi argomenti. Il 25enne torinese si è trovato a spaziare tra presente e passato, tra calcio e temi legati alla vita fuori dal campo ma alla sfera privata: ecco le sue parole all’ultima episodio del format Q&A.Buongiorno: “Mi ispiravo a Maldini, Nesta e Cannavaro”Se dovessi descriverti con una parola, chi è Alessandro Buongiorno? «Mi definirei una persona determinata, che dà sempre il massimo impegno in tutto ciò che fa».Che musica ascolti? «Mi piacciono il reggaeton e il rap. Da quando sono arrivato a Napoli ho iniziato ad ascoltare più spesso Geolier, che mi piace molto. Quindi direi che questi sono i generi che seguo di più».La musica ti aiuta? «Sì, senza dubbio.
Buongiorno |  Lukaku l’attaccante più difficile che abbia marcato  Conte è un allenatore molto aperto al dialogo

Ilnapolista.it - Buongiorno: «Lukaku l’attaccante più difficile che abbia marcato. Conte è un allenatore molto aperto al dialogo»

Leggi su Ilnapolista.it

buongiorno lukaku attaccante piuBuongiorno: "Lukaku è stato l'avversario più difficile da marcare! Studio gli attaccanti con un'app, vi racconto" - Ultime calcio Napoli - Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è protagonista del Q&A di Betsson Sport. In un passaggio, ha parlato di Lukaku e di come studia gli attaccanti avversari: L'attaccante ... (msn.com)

buongiorno lukaku attaccante piuNapoli, Buongiorno: "Conte? Colpisce la voglia che ci trasmette, il modo di comunicare, la cazzimma" - Betsson Sport propone un nuovo Q&A con protagonista Alessandro Buongiorno: il difensore del Napoli si e aperto ai microfoni del brand raccontando ... (sportmediaset.mediaset.it)

buongiorno lukaku attaccante piuBuongiorno: "Maldini, Nesta, Ramos e Cannavaro i miei idoli. L'attaccante più difficile da marcare" - Alessandro Buongiorno del Napoli si è raccontato attraverso l'intervista rilasciata a Betsson Sport, partner della SSC Napoli. (areanapoli.it)

Video Buongiorno Lukaku