Calcio femminile Andrea Soncin | Il risultato non ripaga la prestazione consapevoli di poter battere la Svezia

Oasport.it - Calcio femminile, Andrea Soncin: “Il risultato non ripaga la prestazione, consapevoli di poter battere la Svezia”
Davanti a 17.000 spettatori la Nazionale Femminile di Soncin non molla mai, ma il destino si mette di traverso: Svezia-Italia si chiude 3-2.
Calcio, Nations League donne: Svezia-Italia 3-2.
Il ct Soncin dopo Svezia-Italia: “C’è molta fiducia per il futuro”.
Calciatrici, la prima edizione dell’album è da record.
Le Azzurre di Andrea Soncin sono pronte per Svezia-Italia di Nations League: però c’è un tabù da sfatare.
Necessaria una rivoluzione linguistica e culturale: «Non è calcio femminile, è calcio».
Ne parlano su altre fonti Svezia-Italia. Soncin:«Non ho dubbi di formazione». Di Guglielmo:«Serve il giusto approccio» - Vigilia di Svezia-Italia. Una gara proibitiva, sulla carta. Ma la nazionale italiana femminile di Andrea Soncin, da quando il commissario tecnico è stato scelto dalla federazione, ... (msn.com)
Calcio femminile, Andrea Soncin: “Andiamo in Svezia per fare risultato. Gli Europei non sono ancora vicini…” - La Nazionale italiana di calcio femminile è in ritiro a Coverciano per preparare il doppio impegno ravvicinato in trasferta contro Svezia e Danimarca ... (oasport.it)
Nazionale Femminile, il ct Soncin vuole che le Azzurre riprendano a correre: si gioca Svezia-Italia per la Nations League - Le Azzurre sono però costrette a evitare nuovi passi falsi per non complicare la corsa ai primi due posti del Gruppo 4 (piazzamenti che consentono di rimanere nella Lega A per le qualificazioni ... (calciopress.net)