Calciomercato Inter il Milan sfida i nerazzurri per Lucca e Solet! Il punto

di RedazioneCalciomercato Inter, il Milan sfida i nerazzurri per Lucca e Solet! Il punto sugli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagioneLa Gazzetta dello Sport svela i piani futuri del Milan per il mercato, per i quali, tra i vari obiettivi, i rossoneri sarebbero pronti a dare battaglia anche agli uomini del Calciomercato Inter. In particolare nel mirino del Diavolo sarebbero finiti sia Oumar Solet che Lorenzo Lucca, entrambi dell’Udinese.Calciomercato Inter – «Per l’attacco i nomi cerchiati di rosso sono tre. Non arriveranno tutti, ma sono operazioni tenute sotto stretta osservazione. Federico Chiesa, sul quale erano state prese informazioni la scorsa estate prima del trasferimento al Liverpool, può tornare a essere un’idea visto che con i Reds è rimasto finora ai margini e la prossima stagione vuole essere protagonista per andare ai Mondiali.
Calciomercato Inter il Milan sfida i nerazzurri per Lucca e Solet! Il punto

Internews24.com - Calciomercato Inter, il Milan sfida i nerazzurri per Lucca e Solet! Il punto

Leggi su Internews24.com

Milan, sfida lanciata a Juventus e Inter: doppio blitz di Paratici.

Inter, Bisseck: "Mai facile con il Milan, ma hanno avuto fortuna". E sulla sfida al Bayern Monaco....

Derby mercato, sfida Inter-Milan per il bomber da 40 milioni.

Inter, Lautaro infortunato: salta impegni con l'Argentina e torna in Italia.

Calciomercato Milan, sfida all’Inter per il top player del Real Madrid.

Calciomercato, è sempre derby: il Milan tenta lo scippo a Marotta.

Ne parlano su altre fonti

calciomercato inter milan sfidaMilan e Inter: è sfida per uno dei migliori giocatori della Serie A - Milan e Inter possono incrociarsi nuovamente nella sessione estiva di calciomercato: i rossoneri tentano di soffiare un obiettivo ai cugini. Mancano ancora due mesi alla prima ‘mini’ finestra di calci ... (calcioblog.it)

calciomercato inter milan sfidaCalciomercato Milan, svelato il futuro di tre giocatori in bilico - Caso opposto, invece, riguarda João Félix, fantasista portoghese classe 1999, che il Diavolo aveva prelevato in prestito secco dal Chelsea. Delusione totale, farà ritorno a Londra: il Milan era la sua ... (informazione.it)

calciomercato inter milan sfidaMilan-Inter, Theo Hernandez circumnaviga Inzaghi per sovrapporre. Il tecnico nerazzurro fuori dall'area tecnica - Il Milan esce con un pareggio dal primo atto della doppia sfida contro l`Inter, valida per l`andata delle semifinali di Coppa Italia. Un 1-1 tutto sommato giusto. (msn.com)

Video Calciomercato Inter