Cantine Sgarzi Luigi | Innovazione e Vini Analcolici al Vinitaly 2025
Cantine Sgarzi Luigi possiede da sempre una vocazione internazionale, che viene coltivata quotidianamente. A oggi, la domanda di Vini Analcolici non è più limitata ai mercati esteri, ma si sta espandendo anche in Italia, dove sempre più consumatori cercano alternative analcoliche. La risposta dell’azienda è stata tempestiva: oltre a consolidare la sua presenza in Germania, uno dei principali mercati per i Vini senza alcol, Sgarzi sta ampliando la sua offerta a nuovi mercati globali. "Il nostro impegno nella produzione di Vini senza alcol e nella ricerca di nuove modalità di consumo ci permette di rispondere a una domanda in forte crescita – afferma Francesca Sgarzi –. L’Innovazione è il motore del nostro successo, ma lo è anche la nostra capacità di saper ascoltare le esigenze di un mercato che cambia continuamente".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Cantine Sgarzi Luigi: Innovazione e Vini Analcolici al Vinitaly 2025
Cantine Sgarzi Luigi. Boom del vino in lattina: "Pronto nuovo impianto".
Cantine Sgarzi Luigi. Sostenibilità e innovazione. E oggi si brinda anche alcol free.
Cantine Sgarzi Luigi inaugura un nuovo impianto di riempimento per lattine. L'azienda: “Scelta innovativa e sostenible”.
Quelli che sfondano di più all’estero - Vino, quali sono le 115 cantine top e le grandi aziende che dominano il mercato.
Ne parlano su altre fonti
Video Cantine Sgarzi