Caos F1 | quattro volte la bandiera rossa nelle FP2 a Suzuka Monco il lavoro delle squadre

Va in archivio con un’impressionante doppietta McLaren la seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone 2025, valido come terzo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. La FP2 è stata a dir poco caotica, con ben quattro bandiere rosse che hanno inevitabilmente stravolto il programma di lavoro dei team dimezzando sostanzialmente l’attività in pista dei piloti.La prima interruzione (la più lunga delle quattro) è arrivata molto presto, dopo soli otto minuti, in seguito ad un brutto incidente di Jack Doohan. L’australiano ha perso infatti il controllo della sua Alpine all’ingresso di curva 1, andando in testacoda a oltre 300 km/h e sbattendo ad alta velocità contro le barriere presenti all’esterno delle prime due curve a destra di Suzuka.Per fortuna Doohan ne è uscito illeso, anche se un po’ scosso e frastornato, recandosi poi al centro medico per gli accertamenti di rito.
Caos F1 |  quattro volte la bandiera rossa nelle FP2 a Suzuka  Monco il lavoro delle squadre

Oasport.it - Caos F1: quattro volte la bandiera rossa nelle FP2 a Suzuka. Monco il lavoro delle squadre

Leggi su Oasport.it

Schumacher, l’annuncio scuote la F1: non c’è più tempo.

Red Bull tra pista e caos interno: quale futuro per il team austriaco?.

Verstappen non vuole Tsunoda in Red Bull, è scontro con Horner e Marko: scoppia il caos in Formula 1.

F1, caos e sorprese a Melbourne. Vince Norris, McLaren fortissima. Ferrari in serio ritardo.

Max Verstappen: il pilota che ha trovato la gioia al di là della vittoria.

Caos Red Bull: Verstappen voleva Lawson, ma avrà Tsunoda.

Ne parlano su altre fonti

'Verstappen ha guidato come un quattro volte campione' - Il commentatore ed ex pilota di F1 Marc Surer ha dichiarato che la prestazione di Max Verstappen è stata quella di "un quattro volte campione ... che ha aumentato il caos della gara. (msn.com)

Il ritorno di Sebastian Vettel in F1 rifiutato da Audi e Red Bull: quale sarà il prossimo passo per il quattro volte campione? - Dalle speculazioni su un ritorno di Audi nel 2026 a un tentativo ambizioso di riunirsi a Red Bull, il futuro del quattro volte campione è rimasto un argomento ... a fare il suo attesissimo debutto in ... (motociclismo.pt)

Video Caos quattro