Caos in Comune | uomo distrugge ufficio dopo la revoca del reddito di cittadinanza

Tempo di lettura: < 1 minutoGli tolgono il reddito di cittadinanza, si reca in Comune creando il panico.L’episodio di violenza è successo questa mattina a Sant’Angelo a Cupolo. Un uomo di 46 anni, dopo aver ricevuto la notizia della revoca del reddito di cittadinanza, è andato in escandescenza e si è recato presso l’ufficio comunale per cercare spiegazioni. In preda alla rabbia, l’uomo ha distrutto l’arredo dell’ufficio: scrivanie abbattute, documenti sparsi e persino stampanti lanciate dalla finestra.La situazione si è ulteriormente complicata quando la madre dell’uomo, che lo aveva accompagnato in Comune, si è sentita male. Immediatamente, oltre alle forze dell’ordine intervenute sul posto, è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza per soccorrere l’anziana donna, che è stata trasportata in ospedale.
Caos in Comune |  uomo distrugge ufficio dopo la revoca del reddito di cittadinanza

Anteprima24.it - Caos in Comune: uomo distrugge ufficio dopo la revoca del reddito di cittadinanza

Leggi su Anteprima24.it

Caos in Comune: uomo distrugge ufficio dopo la revoca del reddito di cittadinanza.

Caos al Palazzo di Giustizia: detenuto distrugge una porta a vetri.

Alterato, distrugge il Pronto soccorso. Pazienti nascosti. Arrestato dal 113.

Caos al San Marco di Catania: paziente in escandescenze distrugge apparecchiature informatiche.

Caos al Palazzo di Giustizia: detenuto distrugge una porta a vetri.

Genova, caos nel carcere di Marassi: detenuto appicca fuoco in cella e la distrugge.

Ne parlano su altre fonti

Genova, caos nel carcere di Marassi: detenuto appicca fuoco in cella e la distrugge - Caos - E' successo nella giornata di ieri, al piano terra, nella sezione dedicata ai detenuti più violenti: l'uomo, in carcere dal 2017 per reati di furto, resistenza, evasione, produzione e traffico ... (telenord.it)

Napoli, caos al pronto soccorso: minaccia i medici e distrugge il pc - Napoli, caos al pronto soccorso. Un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, minaccia i medici e distrugge un pc. NAPOLI – Momenti di tensione all’Ospedale del Mare di Napoli. Nella notte (4 ... (quotidianodelsud.it)

Caos in serata tra Ravenna e Sant’Alberto, un uomo causa diversi incidenti e aggredisce più persone - Caos nella serata di ieri, lunedì 10 marzo, a Ravenna, prima in città poi nella frazione di Sant’Alberto. Un uomo a bordo della propria auto ha causato diversi incidenti e aggredito due ... (ravenna24ore.it)

Video Caos Comune