Carabinieri arrivano per una rissa Giovane aggredisce un militare

Urla "sbirri corrotti, ora vi ammazzo" e picchia un carabiniere. Un 22enne italiano è stato arrestato dai militari dell’Arma dopo una lite tra fratelli a Ozzano dell’Emilia. A mettere le manette al Giovane, in evidente stato di alterazione psico fisica, pluripregiudicato per reati contro la persona, i Carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di San Lazzaro di Savena. I militari lo hanno arrestato nella serata di domenica e ora dovrà rispondere dei reati di violenza, minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale. L’arresto è stato eseguito durante un intervento dei Carabinieri del Norm che si sono recati a casa del Giovane, su richiesta del fratello maggiore. Questo, infatti, poco dopo le 20, vedendo il fratello fuori di sé aveva telefonato al 112, numero unico d’emergenza per chiedere aiuto.
Carabinieri arrivano per una rissa  Giovane aggredisce un militare

Ilrestodelcarlino.it - Carabinieri arrivano per una rissa. Giovane aggredisce un militare

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Tensioni ai funerali di Maati: “Aveva un coltello”. Rissa sfiorata, arrivano i carabinieri.

Patrica, Rissa in un parcheggio, arrivano i carabinieri.

La piazza ridotta a campo da calcio: rissa sfiorata, arrivano i carabinieri.

La lite tra due ragazzine finisce a bottigliate: arrivano i carabinieri.

Gruppi di giovani alle giostre di Rescaldina, scatta la "paura" della rissa e arrivano i carabinieri.

Luino, centinaia di giovani pronti alla maxi rissa: arrivano carabinieri e vigili.

Ne parlano su altre fonti

carabinieri arrivano rissa giovaneCagliari, rissa tra ragazzini alla Marina: arrivano 118 e carabinieri - Sabato sera, va in scena il solito copione di violenza nel quartiere della Marina, a Cagliari. (msn.com)

Rissa al Villaggio Trieste, ferito un giovane trasportato al Goretti - Domenica sera si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina perché era stata segnalata una rissa tra stranieri ... disperso i ... (latinaoggi.eu)

La piazza ridotta a campo da calcio: rissa sfiorata, arrivano i carabinieri - L’altra sera si è sfiorata la rissa e sono addirittura ... ha chiamato i Carabinieri giunti sul posto con una pattuglia della stazione di Magenta. Tra il giovane e quell’uomo che passava ... (ilgiorno.it)

Video Carabinieri arrivano