Cassa di colmata nel porto di Brindisi | arriva il decreto del Ministero

Brindisi - Una svolta epocale per il porto di Brindisi, arrivata con il decreto n. 55 del 24 marzo 2025 del Ministero dell'ambiente e della sicurezza energetica. Il progetto, del valore di 43 milioni di euro finanziati dal programma complementare al Pnrr, prevede il completamento delle.
Cassa di colmata nel porto di Brindisi |  arriva il decreto del Ministero

Brindisireport.it - Cassa di colmata nel porto di Brindisi: arriva il decreto del Ministero

Leggi su Brindisireport.it

Cassa di colmata nel porto di Brindisi: arriva il decreto del Ministero.

I porti pugliesi secondo Leone: "Rispetteranno i tempi per le opere del Pnrr e il 2024 chiuderà con 500 mila crocieristi".

Porto, opere per 402 milioni: “Gestione dei sedimenti la principale criticità”.

Porto di Brindisi: cassa di colmata, accordo trovato tra AdSPMAM e Versalis. Ecco il progetto.

Cassa di colmata e banchinamento di Capo Bianco: stretta sulle opere per lo sviluppo del porto di Brindisi.

Al via l’iter per la realizzazione della cassa di colmata di Brindisi.

Ne parlano su altre fonti

Brindisi diventerà il secondo porto per batimetria in Adriatico, dopo Trieste - Svolta epocale per il porto di Brindisi. Ieri, è stato notificato all’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM) il Decreto n. 55 del 24 marzo 2025 ... (ilnautilus.it)

Cassa di colmata, apertura dall’Ap - Il 6 aprile in piazza del Nettuno l’iniziativa di Michele Serra 'Una piazza per l'Europa’ (andata in scena a Roma settimane fa) promossa dal sindaco Lepore, mentre in piazza San Francesco si ... (msn.com)

cassa colmata porto brindisiBrindisi, un hub d'eccellenza per la cantieristica navale con Piloda Shipyard - Il nuovo dry dock consentirà di intercettare una clientela internazionale, riducendo la delocalizzazione delle attività all’estero. Inoltre, Piloda Shipyard prevede di implementare un’area per la ... (giornaledipuglia.com)

Video Cassa colmata