Chi l’ha detto che nel calcio si perdono soldi? La Gazzetta esalta la gestione virtuosa di De Laurentiis
Chi l’ha detto che nel calcio si perdono soldi? La Gazzetta esalta la gestione virtuosa di De LaurentiisLa Gazzetta dello Sport, a firma Marco Iaria, dedica una pagina alla gestione virtuosa di Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli.La Gazzetta scrive:Chi l’ha detto che nel calcio si perdono soldi? Chiedere ad Aurelio De Laurentiis, che non solo non ha perso (soldi) ma ha pure vinto (trofei). Nel ventennio alla guida del Napoli, ADL ha inanellato un risultato d’esercizio aggregato positivo (i profitti complessivi) per 141 milioni.Ricorda l’acquisto del Napoli, nel lontanissimo 2044, con un prestito di UniCredit da 32 milioniche nel giro di tre anni è stato interamente rimborsato dallo stesso club.E chei soldi effettivamente usciti dalle tasche del produttore cinematografico ammontano a poco più di 16 milioni, cioè i versamenti in conto capitale effettuati nei primi due anni in Serie C.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Chi l’ha detto che nel calcio si perdono soldi? La Gazzetta esalta la gestione virtuosa di De Laurentiis
Chi l’ha detto che nel calcio si perdono soldi? La Gazzetta esalta la gestione virtuosa di De Laurentiis.
Bianchini, il papà: "Quando l'ha chiamato De Laurentiis è corso subito a Napoli. Tra basket e calcio connessione profonda, me l'ha detto".
L'Inter si scopre fragile: ecco cosa ha detto la Supercoppa Italiana.
Milan, Bondo si presenta: "Galliani mi ha detto che...". Sottil: "Qui per restare".
Lautaro e Barella compatti: "Rinviare è il minimo". Così l'Inter ha detto no a riprendere.
Iniesta annuncia il ritiro: "Verso lacrime di emozione e orgoglio".
Ne parlano su altre fonti
Video Chi l’ha