Chiappucci | L’intervista di Bugno mi ha emozionato ho sempre avuto grande stima di lui

Quando l’antagonismo sportivo diventa una bellissima storia di amicizia. È quello che è successo tra Chiappucci e Bugno, che hanno fatto innamorare l’Italia del ciclismo tra gli anni 80 e 90 con la loro rivalità straordinaria, divenuta oggi un rapporto saldo. Bugno aveva dichiarato che Chiappucci lo aveva «aiutato in un momento difficilissimo della sua vita». Di seguito L’intervista di “risposta” di Chiappucci a Fanpage.Chiappucci: «L’intervista di Bugno mi ha fatto emozionare»Di seguito quanto dichiarato al noto sito web, nel lunghissimo intervento:Dunque, Claudio, cos’ha pensato leggendo le parole d’affetto di Gianni?«In effetti c’è stata tantissima gente che mi ha scritto quel giorno stesso. Io non avevo ancora visto L’intervista, quindi quando ho capito che cos’era, ho chiamato subito Gianni e gli ho detto: ‘Guarda, mi hai fatto emozionare’.
Chiappucci |  L’intervista di Bugno mi ha emozionato ho sempre avuto grande stima di lui

Ilnapolista.it - Chiappucci: «L’intervista di Bugno mi ha emozionato, ho sempre avuto grande stima di lui»

Leggi su Ilnapolista.it

Chiappucci: "Ho chiamato Bugno e ho detto: mi hai emozionato. Solo noi sappiamo cosa abbiamo fatto".

Gianni Bugno: «Nascondevo i trofei in casa per paura dell'invidia. Non sono stato un buon marito, Chiappucci mi ha salvato dalla depressione».

Gianni Bugno: “Nascondevo i trofei in giornali e sacchetti. Dopo il malore fui abbandonato, mi salvò….

Bugno e Chiappucci: “C’eravamo tanto odiati”.

Bugno, Chiappucci e Indurain: quando eravamo re. Guarda l'evento completo.

BUGNO, CHIAPPUCCI, LA TERZA VITA E LA FORZA DEL CICLISMO. GALLERY.

Ne parlano su altre fonti

chiappucci intervista bugno miChiappucci: “Ho chiamato Bugno e ho detto: mi hai emozionato. Solo noi sappiamo cosa abbiamo fatto” - Gianni Bugno ha rivelato pubblicamente di essere stato aiutato da Claudio Chiappucci in uno dei momenti più duri della sua vita ... (fanpage.it)

chiappucci intervista bugno miGianni Bugno: “Nascondevo i trofei in giornali e sacchetti. Dopo il malore fui abbandonato, mi salvò Chiappucci” - Il campione di ciclismo ha raccontato la sua vita dopo i trionfi, dal lavoro sugli elicotteri del 118 al "periodo bruttissimo" vissuto dopo il 2020 “La gente invidia chi vince o ha successo. L’invidia ... (ilfattoquotidiano.it)

chiappucci intervista bugno miGianni Bugno: «Nascondevo i trofei in casa per paura dell'invidia. Non sono stato un buon marito, Chiappucci mi ha salvato dalla depressione» - Gianni Bugno, campione del Giro d'Italia 1990, in rosa dalla prima all'ultima tappa: «Il ciclismo? Solo una tappa della vita. Ho fatto il militare con i Righeira, sognavo di fare il camionista» ... (msn.com)

Video Chiappucci L’intervista