Chiappucci ringrazia Bugno | Mi ha fatto emozionare Solo noi sappiamo quel che abbiamo fatto in quel periodo

“È stato un periodo bruttissimo dove tutti, a partire dalla Federazione Ciclistica, mi hanno abbandonato. Vedevo nero. Mi salvò Claudio Chiappucci, il mio antico avversario noto come El Diablo. Ha cominciato a invitarmi a incontri, eventi, pedalate turistiche. Siamo diventati inseparabili, mi ha aiutato a ridare un senso alla vita”. Queste sono le parole di gratitudine pronunciate da Gianni Bugno in un’intervista concessa al Corriere della Sera il 31 marzo scorso. L’ex ciclista ricordò quando gli tolsero il brevetto da pilota di elicotteri a causa di un malore. Un episodio che gli cambiò la vita e oggi, 4 aprile, Chiappucci ha voluto ringraziare a sua volta il suo ex rivale ora amico tramite una serie di dichiarazioni rilasciate a Fanpage.“Mi ha fatto emozionare, ma dopotutto abbiamo sempre avuto grande stima l’uno dell’altro.
Chiappucci ringrazia Bugno |  Mi ha fatto emozionare  Solo noi sappiamo quel che abbiamo fatto in quel periodo

Ilfattoquotidiano.it - Chiappucci ringrazia Bugno: “Mi ha fatto emozionare. Solo noi sappiamo quel che abbiamo fatto in quel periodo”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

"Pedalata col campione. La sfida continua...": Gianni Bugno e Claudio Chiappucci ospiti d'onore a Marina degli Aregai il 19 e 20 luglio.

Ciclismo. Fine settimana ligure per Chiappucci e Bugno, i due campioni sbarcano a ponente.

Ne parlano su altre fonti

chiappucci ringrazia bugno miChiappucci: “Ho chiamato Bugno e ho detto: mi hai emozionato. Solo noi sappiamo cosa abbiamo fatto” - Gianni Bugno ha rivelato pubblicamente di essere stato aiutato da Claudio Chiappucci in uno dei momenti più duri della sua vita ... (fanpage.it)

Bugno e Chiappucci: “C’eravamo tanto odiati” - quando Claudio mi ha aiutato in certi momenti della mia vita». Chiappucci a Bugno: “Il nostro ciclismo era istintivo” E poi ci sarebbe la questione della pioggia, la stessa che adesso si ... (repubblica.it)

chiappucci ringrazia bugno miGianni Bugno: “Nascondevo i trofei in giornali e sacchetti. Dopo il malore fui abbandonato, mi salvò Chiappucci” - Il campione di ciclismo ha raccontato la sua vita dopo i trionfi, dal lavoro sugli elicotteri del 118 al "periodo bruttissimo" vissuto dopo il 2020 “La gente invidia chi vince o ha successo. L’invidia ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Chiappucci ringrazia