Chivu | Non nego i 13 anni all’Inter ma ora penso al Parma!

Cristian Chivu, ex Inter e allenatore attuale del Parma, ha parlato in conferenza stampa del suo passato e non solo. Il suo intervento alla vigilia del match.PASSATO – Cristian Chivu ha aperto così la conferenza stampa di vigilia di Parma-Inter: «Questa è una partita importante per il Parma, non per me. Il mio passato non lo posso negare, ho trascorso 13 anni in quella società e la mia stima e riconoscenza rimarranno per sempre. Ma ora, il mio pensiero è tutto per il Parma, per quello che dobbiamo fare e per il nostro obiettivo. Ho preparato la partita come ho sempre fatto in questo mese e mezzo. Affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa, e bisogna essere pronti a gestire questo tipo di sfide. Ogni partita ha la sua storia. Questa squadra è sempre stata costruita per giocare sulle transizioni e sfruttare la velocità degli esterni.
Chivu |  Non nego i 13 anni all’Inter ma ora penso al Parma!

Inter-news.it - Chivu: «Non nego i 13 anni all’Inter, ma ora penso al Parma!»

Leggi su Inter-news.it

chivu non nego 13Chivu: “Partita più importante per il Parma. Non posso negare il mio passato” - Le parole dell'allenatore del Parma Cristian Chivu alla vigilia della gara contro l'Inter, che avrà un sapore particolare per l'allenatore ... (gianlucadimarzio.com)

TOP NEWS ore 13 - Chivu ufficiale a Parma. Juventus in campo verso il PSV - Chivu ufficiale a Parma. Juventus in campo verso il PSV Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - Il Milan ... (informazione.it)

Chivu: "Il punto non mi soddisfa: occorre un atteggiamento diverso" - Cristian Chivu non è contento dopo il pareggio del Parma in casa del Monza. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sull'atteggiamento della squadra e sulla mancanza di ... (fantacalcio.it)

Video Chivu Non