Ciao Maschio riparte da Marrazzo Papaleo e Zazzaroni

Sono l’ex conduttore e politico Piero Marrazzo, l’attore e regista Rocco Papaleo e il giornalista sportivo, nonché giurato di Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni i primi tre ospiti della sesta edizione di Ciao Maschio. Domani, in seconda serata su Ra1 dopo l’appuntamento con Ne Vedremo delle Belle, Nunzia De Girolamo riapre il suo salotto alla ‘scoperta dell’universo maschile’ con qualche novità.I nuovi giochi psicologiciIn ciascuna puntata, i tre ospiti cominceranno a raccontarsi partendo dai tre aggettivi che meglio li rappresentano. Ogni episodio avrà una tematica principale, illustrata dalla stessa De Girolamo nel monologo iniziale della trasmissione; l’obiettivo principale della conduttrice sarà quello di far emergere storie e punti di vista appartenenti a mondi e generazioni differenti.
Ciao Maschio riparte da Marrazzo Papaleo e Zazzaroni

Davidemaggio.it - Ciao Maschio riparte da Marrazzo, Papaleo e Zazzaroni

Leggi su Davidemaggio.it

Ciao Maschio riparte da Marrazzo, Papaleo e Zazzaroni.

Ciao Maschio riparte da Marrazzo Papaleo e Zazzaroni.

Rocco Papaleo: "Il sesso lo liberalizzerei. Non escludo attrazione per altri uomini, alcuni mi affascinano".

Karma B dicono addio a Ciao Maschio: il nostro ruolo ci stava stretto. In Rai c'è un'aria diversa.

Ciao Maschio: Alberto Matano, Raul Cremona e Raiz nell'ottava puntata. Tema: la trasgressione.

Ne parlano su altre fonti

Ciao Maschio riparte da Marrazzo, Papaleo e Zazzaroni - Primi tre ospiti per Nunzia De Girolamo nella sesta edizione del programma notturno di Rai 1, che introduce anche alcune novità ... (davidemaggio.it)

ciao maschio riparte marrazzoCiao Maschio, Marrazzo si sfoga: “Nel 2009 macchina del fango, usata la sessualità contro di me” - Piero Marrazzo, giornalista ed ex politico, sarà ospite di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di Ciao Maschio, che andrà in onda ... (iltempo.it)

ciao maschio riparte marrazzoPiero Marrazzo a Ciao Maschio: «Nel 2009 usarono la sessualità contro di me, fu una macchina del fango. Ecco dove ho sbagliato» - Piero Marrazzo, l'ex presidente della Regione Lazio sparito dai radar da qualche anno dopo che nel 2009 dovette dimettersi per lo scandalo legato alla sua frequentazione di donne ... (msn.com)

Video Ciao Maschio